Dopo le dichiarazioni di Aldo Severino della Confesercenti, anche l’Ascom Confcommercio interviene sulla questione delle zone a traffico limitato di via Incoronati e via Amendola e sulle modifiche all’ordinanza disposte dall’Amministrazione Comunale per venire incontro alle esigenze dei commercianti della zona.
Alberto Calò presidente dell'Ascom Angri
“Il presidente dell’Ascom Confcommecio Angri, Alberto Calò, ed il direttivo, -si legge in un comunicato diffuso dall’associazione - ringraziano il Sindaco di Angri Pasquale Mauri per aver mantenuto gli impegni assunti nella riunione promossa dall’Ascom, nel 2 c.m., con gli esercenti di via Incoronati e via Amendola, che lamentavano problemi di viabilità e di sosta.
“Penso –aggiunge Calò- che solo con una forte sinergia tra commercianti ed Amministrazione comunale si possono programmare e attuare misure idonee per rilanciare il commercio ed assicurare nel contempo la vivibilità della nostra città. Mi auguro –conclude Calò- che nei prossimi mesi, con la stessa tempestività, possono attuarsi tutta un’altra serie di iniziative già concordate tra Amministrazione comunale e commercianti”.