Con una prova collettiva a dir poco maiuscola, l’Angri viola anche il Palasport di Via Cannellone di Sarno e si aggiudica il big match della sesta giornata (44-67 il punteggio finale) volando al comando solitario della classifica del girone D del campionato di Promozione.
Giuseppe Albanese
E’ stata anche una grande festa dello sport ben organizzata dai padroni di casa che, al momento della palla a 2, hanno fatto scendere in campo dei bambini con striscioni inneggianti le 2 squadre.
La partita è stata impostata bene dagli uomini di coach Postiglione che, sin dalle prime battute, sono riusciti a prendere vantaggio ed a caricare di falli gli avversari.
Per tutta la gara, infatti, gli ospiti hanno sempre mantenuto un vantaggio oscillante tra i 12 ed i 16 punti che nel finale si è ancor di più dilatato.
Top scorer dell’incontro per l’ASD Angri Giuseppe Albanese con 19 punti messi a segno.
Era raggiante al termine della partita il Presidente dell’ASD Angri Alfonso Campitiello: “Abbiamo ottenuto una grande vittoria. Adesso siamo soli in vetta alla classifica ma invito tutti a rimanere con i piedi per terra perché il campionato è ancora lungo e difficile. Ringrazio anche i tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro incitamento alla squadra”