Si è svolta sabato 5 maggio la prima Assemblea Regionale di GENERAZIONE ITALIA CAMPANIA presso la sede del Consiglio Regionale alla presenza dell’europarlamentare On. Enzo Rivellini, il deputato regionale On. Bianca D’Angelo e il vice coordinatore regionale del PDL Gianmario Mariniello, a rappresentare l’area salernitana l’avv. Michele Sarno.
Il circolo di Angri, tra i primi costituitosi in Campania, ha partecipato con una folta delegazione guidata dal Presidente Carmine D’Amaro il cui intervento è stato molto apprezzato dai presenti e dalla presidenza.
D’Amaro ha rimarcato la convergenza di diverse anime all’interno del nuovo soggetto politico e la voglia manifestata, soprattutto dai giovani, di una politica nuova di cui sono protagonisti il Presidente Gianfranco Fini e l’On. Italo Bocchino. Una politica che sia espressione della meritocrazia, dell’impegno civile, escludendo lo squallore della molteplicità degli incarichi e degli sprechi di apparato, invogliando le nuove generazioni a fare la propria parte.
L’Assemblea si è conclusa con un avvio di organizzazione e con l’impegno da parte dell’On. Rivellini ad iniziare sin dai prossimi giorni un tour su tutto il territorio regionale teso a recepire le istanze locali.