Angri. I Carabinieri della locale Stazione, hanno arrestato il pregiudicato G.P. 1972 già sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali, in esecuzione al decreto di sospensione cautelare, emesso il 27 giugno 2008, dall’Ufficio di Sorveglianza di Salerno. Il provvedimento è scaturito a conclusione di attività di indagine che lo hanno identificato quale responsabile di un sinistro stradale con omissione di soccorso, verificatosi ad Angri il 22 giugno 2008. L’arrestato è stato tradotto alla casa circondariale di Salerno.
Sarno. I Carabinieri della locale Stazione, hanno arrestato per riciclaggio i pregiudicati A.A. 1963 di Sarno e R. A. 1961 di Pompei, in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa il 26 giugno 2008, su richiesta del Sost. Procuratore della Repubblica di Nocera Inferiore, Dott. Giovanni Paternoster. Il provvedimento è scaturito dalle indagini condotte dai Carabinieri della Stazione di Acerra, coadiuvati successivamente da quelli della Stazione di Sarno, allorquando, il 16.11.2007, a Sarno, sorpresero i predetti mentre sostituivano parti di un autocarro, oggetto di rapina perpetrata il medesimo giorno ad Acerra. Gli arrestati sono stati tradotti nelle proprie abitazioni, per ivi rimanervi agli arresti domiciliari.
Nocera Inferiore. Nel corso della notte, intorno alle 03.00 circa, a Nocera Inferiore, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato, per violazione della misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Nocera Inferiore, il pregiudicato D. P. A. 1974. Il predetto è stato sorpreso in via D. Rea, in violazione delle prescrizioni impostegli. L’arrestato è stato tradotto alla casa circondariale di Salerno.