Intensa attività istituzionale oggi per il sindaco Gianpaolo Mazzola. Infatti, su invito del sindaco di Nocera Inferiore Antonio Romano, è stato presente al convegno avente a tema “uno sviluppo possibile” organizzato dal Comune di Nocera Inferiore in sinergia con la Confindustria di Salerno ed il Consorzio Imprenditori di Fosso Imperatore.
il sindaco Gianpaolo Mazzola
La presenza del sindaco Mazzola è stata più volte rimarcata nell’intervento del sindaco Romano a testimonianza dell’impegno che l’Amministrazione di Angri sta profondendo nella collaborazione tra gli enti dell’Agro-Nocerino-Sarnese.
Successivamente il sindaco Gianpaolo Mazzola è stato impegnato a Salerno nell’incontro organizzato dal sindaco Vincenzo De Luca, che ha ritenuto opportuno convocare tutti i sindaci dei comuni coinvolti nell’Ordinanza del P.C.M. del 20 febbraio scorso la quale taglia i trasferimenti erariali per compensare le spese per le discariche a seguito dell’emergenza rifiuti.
Il sindaco Mazzola assistito dall’assessore Vincenzo Gilblas ha ritenuto opportuno dare seguito alla proposta unanime di ricorrere verso tale provvedimento statale che limiterebbe ancora di più la capacità finanziaria dell’Ente.
Angri 8 marzo 2008 - L’Ufficio Staff del Sindaco