Un grave atto di intimidazione è stato perpetrato nei confronti di Catello Palumbo, già componente dello staff dell'ex sindaco Gianpaolo Mazzola.
Nelle prime ore della mattinata, infatti, al giovane politico angrese, recentemente passato nelle fila del Nuovo Psi di Angri, è stata bruciata l’ autovettura che era parcheggiata in strada, nei pressi della sua abitazione.
E’ stato lo stesso Palumbo a dare la notizia, dopo essersi naturalmente recato presso i carabinieri di Angri per sporgere denuncia. “Non so chi e perché possa aver compiuto questo gesto di intimidazione” – ha affermato, visibilmente preoccupato.
Il grave atto minatorio segue di qualche mese un altro episodio oscuro in cui fu coinvolto un altro collaboratore di Mazzola, Alfonso Toscano. L’abitazione del dipendente comunale fu oggetto del lancio di una bottiglia incendiaria che solo fortunatamente riportò pochi danni.
Eventi già gravi in sé e per se ma che oggi, alla vigilia della nuova campagna elettorale, assumono aspetti inquietanti e preoccupanti.
A Catello Palumbo va la solidarietà della redazione di Angri.info.