angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
Azione Giovani, a fianco di Squillante, chiede al sindaco di “purificare” l’Amministrazione dai tecnici e faccendieri di sinistra
“Sindaco, scrollati di dosso lo sciame di ex socialisti ed ex pseudo-comunisti che ti circonda solo per scopi personalistici”

Pubblicato da: La Redazione il 26 luglio 2008

COMUNICATO STAMPA di AZIONE GIOVANI
Azione giovani esprime la propria solidarietà ad Antonio Squillante e chiede il rilancio del progetto politico di cento destra.

Più di un anno fa,al fianco di Gianpaolo Mazzola abbiamo condotto una campagna elettorale con cuore e tanta forza d’animo,animati dai principi che sono ben saldi in noi di lealtà,correttezza e con la convinzione che il momento della svolta fosse arrivato.

A fianco dell’attuale Sindaco abbiamo dato tutto quello che eravamo convinti di poter trasmettere il nostro ardore ed i nostri principi anche allo stesso Gianpaolo che per cultura,formazione e storia politica era diverso da noi.
Ci siamo illusi che la flotta di ex socialisti,comunisti e democristiani che aveva catalizzato intorno alla sua candidatura fosse di contorno e non potesse nuocere al successivo svilupparsi del momento amministrativo,nè nei principi, nè nei modi di agire; abbiamo creduto nel Sindaco quando ha nominato una Giunta quasi totalmente tecnica nella quale spiccavano i nomi illustri e stimabilissimi personaggi della società Angrese di sinistra; erano tecnici e poi ci sentivamo garantiti dal Vicesindaco Antonio Squillante; abbiamo mantenuto inalterata la nostra fiducia nei suoi confronti quando è risultato palese che principale ispiratore di alcune scelte importanti e politicamente rilevanti fatte dal Sindaco era un veterano della politica di estrazione dichiaratamente comunista, lo abbiamo fatto per il bene della città.


Oggi a distanza di un anno e poco più possiamo dire a voce alta che l’esperimento è fallito,che è ora di rilanciare un vero progetto di centro-destra,è ora di purificare l’amministrazione allontanando questi personaggi dalle fasi decisionali;di rivendicare che a vincere le elezioni è stata la coalizione di centro-destra.

Per questo motivo riteniamo che sia inaccettabile ed oltremodo offensivo prima di tutto nei confronti dei cittadini e poi anche della stessa dignità dello stesso Sindaco continuare sulla strada del compromesso;abbiamo vinto le elezioni perché eravamo il nuovo,perché eravamo il centro-destra e questo lo dimostra il fatto che AN è risultato il primo partito. E’ altrettanto inaccettabile e per noi offensivo l’atteggiamento tenuto nei confronti del Vicesindaco Antonio Squillante,unico vero punto di riferimento per le persone di centro-destra nel governo cittadino.

E’ offensivo il comportamento tenuto nei confronti dei Consiglieri comunali del PDL che sono i veri rappresentanti dei cittadini ed hanno tutto diritto di dissentire e proporre alternative che se vogliamo entrare nel merito forse erano le sole sul tavolo ad essere a puro vantaggio della collettività e non di qualche singolo soggetto privato.
Gianpaolo,ci rivolgiamo a te perché ancora crediamo nel cambiamento di cui abbiamo sempre discusso e di cui abbiamo dall’inizio condiviso la necessità,è ora di cambiare,di rilanciare il progetto di centro-destra,di dimostrare quello che vali e valiamo;scrollati di dosso lo sciame di ex socialisti ed ex pseudo-comunisti che ti circonda solo per scopi personalistici,congeda e ringrazia la tua giunta tecnica anche da parte nostra e metti in piedi un vero progetto di cambiamento politico-sociale,il paese aspetta,noi lo vogliamo e se lo farai saremo al tuo fianco:non ci deludere,non deludere chi ti ha sostenuto,non deludere la Città.
AZIONE GIOVANI ANGRI



Parole chiave: Angri , Politica , Dimissioni , Alleanza Nazionale , Gianpaolo Mazzola , Antonio Squillante , Azione Giovani , pdl , crisi




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Postato da: blueair il 27-07-2008
meglio tardi che mai!
I ragazzi di Azione Giovani ed Alleanza Nazionale hanno avuto una funzione "decorativa". Dovevano far sì che la coalizione Mazzola sembrasse altro rispetto al vecchio centrosinistra. In realtà gli stravecchi sono tutti con Mazzola.
Finalmente se ne sono accorti e cominciano a fare qualche distinguo!

Postato da: tortellino il 28-07-2008
Compromessi....
I ragazzi di Azione Giovani (che ammiro per il loro impegno) hanno però dimenticato che circa un anno fa il sindaco Mazzola, pur vincendo aveva una "maggioranza" di centro-sinistra...Hanno cercato in tutti i modi di sedersi su quelle adorate poltrone, hanno stretto amicizie con persone che durante la capagna elettore consideravano i nemici per eccellenza (comunisti, socialisti, insomma il vecchiume della politica angrese). Ora come tanti agnellini implorano il loro pastore di non abbandonarli, di proteggerli dal lupo cattivo (che intanto è tornato), di tornare a ruminare nei verdi pascoli delle terre Angresi.
Ragazzi svegliamoci, non siamo nati ieri, il tempo delle favole è FINITO!!! Non deludetemi in nome di quegli ideali che vi contraddistinguono!!!

Postato da: angrese1 il 28-07-2008
Bravo blueair
E dirò di più, lo stesso Sindaco in una recente intervista ha criticato fortemente i voltagabbana, rei a suo dire di lanciarsi sul carro dei vincitori e di voler approfittare. Non ricorda o fa finta di non ricordare che è stato lui stesso a volere la campagna acquisti dei famosi rivoltati e ora sta soccombendo proprio a causa loro. In verità il Sindaco è fortemente in pericolo e si sa il serpe quando è in pericolo sputa veleno

Postato da: Galasso Francesco il 29-07-2008
dov'è finita la proverbiale coerenza della destra?
Toh, chi si rivede: ecco i virgulti in fiore di AN segnalatisi per la massiccia presenza nelle stanze del palazzo, sempre pronti a "lavorare per il paese", a presentare progetti per gli anziani, a ricoprire incarichi con compensi da straccioni, pur di lavorare per il bene della collettività!
Eccoli svegli dal torpore, che finalmente si rendono conto - DOPO 13 MESI DI CONSILIATURA - che la maggioranza consiliare è retta con i voti di chi, non molto tempo fa, militando all'estrema sinistra (angri 999) non lesinò parole dure contro le forze dell'ordine durante i famosi trsti fatti di Genova, accusando loro, chi le comandava ed il goveno del paese di esercitare violenza gratuita con metodi fascisti!
Ma dove eravate finiti quando il sindaco, per far posti a questi da voi vituperati saltinbanco, cacciava senza motivo alcuno dalla maggioranza chi vi era stato fedele alleato?
A chiedere la questua per gli orfanelli?
eh....dov'è finita la proverbiale coerenza della destra? Tempi duri si prospettano se è vewro che - come diceva mio nonno "allu sfrije se sent ll'addore!
Francesco GAlasso








POLITICA
“La Pari Opportunità nella programmazione della Pubblica Amministrazione”
L'importante ed attuale tema è stato discusso ieri sera dal Movimento Pdl Angri Donna, ispirato dall’Assessore provinciale Antonio Squillante

POLITICA
E’ dibattito tra i giovani angresi di destra
Il Movimento Nova Luce risponde al manifesto di Azione Giovani

attualità
Campagne allagate ad Angri, c'è l'impegno della Regione a risolvere il problema
Sopralluogo del Sindaco e dell'Assessore all'Ambiente Cosenza in località Orta Longa per i lavori da fare con urgenza

POLITICA
Generazione Italia sabato 2 ottobre inaugura la sede in Piazza Sorrento
Sarà presente l'on. Italo Bocchino, capogruppo di Futuro e Libertà per l'Italia

AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Consiglio Comunale, riconosciuto il debito fuori bilancio di Angri Eco Servizi
Nato durante l’emergenza rifiuti del 2008, sarà finanziato con una parte dell’avanzo di amministrazione

attività sociali
Continuano gli spettacoli di animazione per bambini
E’ la volta di via Orta Longa, località Avagliana, sabato 2 ottobre alle ore 17,00

US ANGRI
Dimissioni di Varone, il Sindaco Mauri sgombra il campo dalle illazioni
“Siamo rimasti sorpresi, considerato l’impegno profuso dall’Amministrazione nei suoi confronti”

 

Prodotti
MY WAY SPORT

TEICO

1984

La storia non è finita. Etica, politica, laicità

La terza repubblica. Partiti contro presidenti

Tutto è Berlusconi. Radici, metafore e destinazione del tempo nuovo

ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA

FOTOCOPIAMO

AQUARIUM


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello