Comunicato Stampa di Azione Giovani Martedì 8 Maggio si è svolto l’incontro organizzato dal Circolo AZIONE GIOVANI dal titolo Prospettive, Idee, Progetti
Nella serata di Martedì 8 Maggio si è svolto, nel comitato elettorale del candidato Sindaco della CDL Gianpaolo Mazzola in via Zurlo (ex Caffè Doria), l’incontro organizzato dal Circolo AZIONE GIOVANI dal titolo Prospettive, Idee, Progetti.
All’incontro moderato dal dott. Giuseppe Bonino hanno partecipato Antonio Iannone (presidente provinciale Azione Giovani), Rosario Malescia (Presidente Azione Giovani Angri) e il dott. Gianpaolo Mazzola (Candidato Sindaco CDL).
Azione Giovani, che scende in campo concretamente con Gianluca Giordano quale suo rappresentante nelle fila di Alleanza Nazionale ed espressione del movimento giovanile e della volontà chiara e decisa di un elettorato giovane e non solo ma soprattutto espressione del rinnovamento della classe politica Angrese, ha motivato il suo sostegno politico e intellettuale a Gianpaolo Mazzola, garantendo una collaborazione nei contenuti e nella capacità di aggregazione.
Al cospetto di un pubblico attento e numeroso, tanti sono stati i temi trattati:
dal recupero urbano, all'importanza dei giovani nella politica, passando attraverso le linee programmatiche del piano di lavoro della coalizione di centro-destra.
Gianpaolo Mazzola ha colto l’occasione per lanciare in anteprima quella che da oggi in poi sarà la campagna per esporre il programma elettorale e per far conoscere i contenuti e i percorsi per la rinascita del nostro Paese: “SEI PER ANGRI” -sei come numero, sei punti fondamentali da cui partire per ridare vita alla nostra città (Tenuta sociale,Conti Pubblici, Ripresa Economica, Famiglia, Sicurezza, Ambiente) ; sei come verbo, siamo Angresi e Gianpaolo è l’uomo giusto per Angri.
Azione Giovani, con il contributo di Gianluca Giordano, ha intrapreso una campagna elettorale importante e ricca di impegni, che ci vedrà coinvolti e schierati dalla parte di Gianpaolo.
Azione Giovani e Gianluca Giordano al fianco di Gianpaolo Mazzola.