9 posti al Comune di Angri ma riservati alla “mobilità esterna” Potranno partecipare ai bandi i dipendenti di ruolo di altre amministrazioni pubbliche che intendono trasferirsi.
Il Comune di Angri ha indetto i bandi per la copertura di n.9 posti vacanti nella pianta organica, riservati però a chi è già dipendente di altra amministrazione pubblica e che quindi intende trasferirsi. Scadenza presentazione domande: 28 maggio 2009.
I bandi di mobilita' esterna per la copertura, ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 riguardano i seguenti posti:
n. 1 posto di esperto informatico, categoria «D»;
n. 1 posto di esperto tecnico, categoria «D»;
n. 3 posti di vigile urbano, categoria «C»;
n. 1 posto di istruttore amministrativo, categoria «C»;
n. 1 posto di esperto legale, categoria «D»;
n. 2 posti di geometra, categoria «C».
Alle procedure e' ammesso il personale di ruolo di categoria e profilo professionale corrispondenti al posto da ricoprire, dipendente dalle amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del decreto legislativo n. 165/2001.
Per informazioni rivolgersi all'URP dell'ente n. tel. 081/5168244.
Vorrei sapere chi consiglia il commissario per queste sue straordinarie performance; ha dato anche 15.000 euro all'Anci per il terremonto e non ha visto che ad Angri vivono ancora 70 famiglie con bambini nei prefabbricati.
Postato da: mario mele il 06-05-2009
bravo commissario
Complimenti ti stai comportando proprio come un bravo sindaco
angri sta meglio anche grazie a te
tutti dicevano che con il commissario si fermava tutto
io vedo angri migliorare giorno per giorno vedi spazio antist comune, rotatoria via P.Giovanni XXIII, Concorsi a tutti i livelli ecc.ecc
GRAZIE PER QUELLO CHE STA FACENDO PER ANGRI