angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
Nuove attrezzature informatiche all’Istituto Tecnico Commerciale Fortunato di Angri.
Saranno acquistate sei stazioni multimediali per un valore di 18.mila euro. Scadenza del bando di gara: mercoledì 7 maggio.

Pubblicato da: La redazione il 04 maggio 2008

Nell’ambito dei progetti Pon l’Istituto Scolastico di via Cuparella ha indetto una gara di appalto mediante licitazione privata per la fornitura di sei stazioni multimediali. Riportiamo qui di seguito il bando di gara. Ulteriori informazioni sul sito della scuola: itcangri-sa.it

Prot. n_3365 C/46 Programma Operativo Nazionale “Ambienti per l’apprendimento” PIANO N. AOODGAI/872- DEL 01/08/2007
Annualità 2007/08
CON L’EUROPA, INVESTIAMO NEL VOSTRO FUTURO

BANDO DI GARA PER L’APPALTO DI FORNITURE MEDIANTE LICITAZIONE PRIVATA
IN RELAZIONE AL PROGETTO P.O.N. A - 2 - FESR – 2007

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
nell’ambito del progetto PON - PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE - Fondo Europeo Sviluppo Regionale "Ambienti per l'apprendimento" 2007, deve procedere all'acquisto di attrezzature.
Pertanto:
•Vista la Circolare Prot.n. AOODGAI 872 - Roma, 01/08/2007 – Avente ad Oggetto: “Programmazione dei Fondi
Strutturali 2007/2013 – Avviso per la presentazione delle proposte relative alle Azioni previste dai Programmi Operativi Nazionali: “Competenze per lo Sviluppo” finanziato con il FSE e “Ambienti per l’Apprendimento” finanziato con il FESR Annualità 2007 e 2008”, i relativi allegati e le successive modifiche ed integrazioni.
• Visto il piano integrato predisposto dall’ITC Fortunato di Angri (Sa) nell’ambito del PON FESR “Ambienti per
l’apprendimento” Annualità 2007-2008.
•Viste la delibera del Collegio Docenti del 17/01/08 n° 3, relativa al Piano integrato degli interventi ;
•Vista la delibera di assunzione a bilancio del Consiglio d’Istituto del 26/01/08 n. 01
•Vista la nota prot. n. AOODGAI/5842 con la quale il M.P.I., in data 21.12.2007, ha pubblicato l’elenco delle scuole ammesse ai finanziamenti, impartendo le istruzioni e le disposizioni per l’attuazione dei piani integrati a.s. 2007-2008 e autorizzando l’avvio delle attività.
•Considerato che nella succitata nota M.P.I., prot. n. AOODGAI/5842 del 21.12.2007,veniva assegnata a questa scuola con Autorizzazione A – 2 – FESR - 2007- 617 l’importo di Euro 19.987,00 (comprensive di installazione e collaudo, spese di pubblicità e piccoli adattamenti edilizi) per l’acquisto di attrezzature per l’allestimento di un centro di documentazione.
•Viste le disposizioni e istruzioni per l’attuazione del iniziative confinanziate dal Fondi Strutturali europei 2007-2013
•Visto il D.I. 44 /2001 concernente le “Istruzioni generali sulla gestione amministrativo-contabile delle istituzioni scolastiche”
•Visto il Decreto legislativo 12.04.2006 n° 163 e, in particolare, gli articoli 124 1 25

INVITA

Le ditte interessate a presentare un’offerta per la fornitura dei materiali di seguito riportati:
Descrizione Quantità
n. 1 RETE LOCALE 15 PUNTI PRESA ED HUB + ARMADIO RACK
N. 6 STAZIONE MULTIMEDIALE ( PERSONAL COMPUTER) + SO WTNDOWS XP SP 2
N. 6 MONITOR LCD 17 POLLICI
n. 4 MICROFONO
n. 1 WEBCAM
n. 1 STAMPANTE LASER MONOCROMATICO
n. 1 STAMPANTE A GETTO D’INCHIOSTRO A COLORI
n. 1 SCANNER DI TIPO PIANO FORMATO CON SOFTWARE OCR
n. 6 OFFICE PROFESSIONAL 2007
Descrizione Tecnica come riportato nell’allegato A (pubblicato sul sito della scuola)
Le aziende che intendono partecipare alla gara devono far riferimento ai seguenti punti
PUNTO 1: Requisiti dell’offerta
1. L’offerta, come da capitolato (allegato B), pubblicato sul sito della scuola, deve riportare:
– la descrizione dettagliata delle apparecchiature con particolare riferimento alle specifiche tecniche, alla marca ed al modello, avvalendosi anche di depliant illustrativi ed
informativi.
– il prezzo totale della configurazione e i prezzi singoli del materiale richiesto così come specificato in sede di richiesta;
– l’indicazione dei prezzi deve essere comprensiva di IVA.
– condizioni di garanzia offerte;
2. Tutti i componenti oggetto della fornitura devono essere conformi alle caratteristiche indicate nella richiesta, ove indicate.
3. Le attrezzature offerte devono assolutamente essere in regola con la normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro (L. 626/90 e 242/96) e con le norme relative alla sicurezza e affidabilità degli impianti (L. 46/90).
PUNTO 2: Importo – Prezzo di fornitura
L’importo per la l’intera fornitura, non deve superare € 18200,00 IVA inclusa (comprensivo di installazione e collaudo).
PUNTO 3: Disposizioni finali
1. Non saranno prese in considerazione le offerte condizionate, espresse in modo indeterminato, e/o quelle prive parzialmente o in toto della documentazione richiesta.
2. L’istituzione scolastica non è tenuta a corrispondere alcun compenso alle ditte per i preventivi e le offerte presentati.
3. L'aggiudicazione avverrà in base al criterio di cui all’art. 19, comma 1 lettera b del D.Lgs. 58/92 e ss.mm.ii. e cioè, a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa in relazione alle specifiche tecniche dei dispositivi offerti
4. L’istituzione scolastica si riserva di procedere all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.
5. Il pagamento della fornitura sarà effettuato in base alle percentuali di accreditamento da parte del M.I.U.R, mediante C.C.P. o Bancario e mai “BREVI MANU”, solo a seguito della fatturazione effettuata e sua presentazione all’Istituto degli accreditamenti da parte dell’Ente preposto, a consegna avvenuta e con collaudo favorevole.
6. Il trasporto presso la nostra sede è a carico del fornitore.
7. Il collaudo si effettuerà presso questo Istituto e sarà eseguito da una commissione tecnica predisposta dal I T C “ G. Fortunato” alla presenza di un rappresentante della ditta fornitrice.
8. L’offerta deve pervenire in busta sigillata a mezzo raccomandata del servizio postale statale o con qualunque altro mezzo di recapito, fatta eccezione del fax, entro mercoledi, 07/05/2008, ore 13.00; dovrà essere controfirmata ai lembi di chiusura e dovrà riportare la seguente indicazione: “OFFERTA PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE PON FESR 2007/08 , NON APRIRE”, nonché la data di scadenza.
9. Dovrà pervenire presso l’ufficio protocollo dell’Istituto Tecnico commerciale “ G. Fortunato” al seguente indirizzo: via Cuparella – 84012 Angri (Sa).
10. L’ Istituto Tecnico Commerciale “ G. Fortunato”si impegna a raccogliere e trattare i dati per finalità connesse allo svolgimento delle attività istituzionali e, in particolare, per tutti gli adempimenti relativi alla piena attuazione del rapporto. Il consenso al trattamento dei dati viene richiesto ai sensi della vigente normativa, legge 196/2003. La controparte, dal canto suo, si obbliga a comunicare tempestivamente eventuali variazioni dei dati anagrafici e fiscali dichiarati. Le ditte dovranno dichiarare che forniranno la merce entro 30 giorni dall’ordinativo e che sono in regola con i versamenti contributivi dovuti ai loro dipendenti.
L’attività oggetto del presente Bando rientra nel Piano Integrato di Istituto, annualità 2007/2008, ed è cofinanziata dal Fondo Europeo Sviluppo Regionale nell'ambito del Programma Operativo Nazionale"Ambienti per l’apprendimento 2007-2013“ a titolarità del Ministero della P.I.-Direzione Generale Affari Internazionali-Ufficio V ".
Espletamento della gara e fornitura delle apparecchiature
La data di espletamento della gara, sarà comunicata successivamente alla presentazione delle offerte.
La fornitura deve essere completata entro 20 giorni dalla comunicazione alla Ditta prescelta dell’avvenuta aggiudicazione.
Riserva
L’Istituto si riserva di espletare la fornitura tramite CONSIP, laddove più conveniente e in applicazione delle vigenti normative sulla stessa.
L’Istituto, inoltre, si riserva di scegliere, tra le proposte ritenute ammissibili, quelle che presentano condizioni di ampliamento delle strumentazioni didattiche (tavoli e sedie ergonomiche) da approntare, ivi compresa le offerte relative all’assistenza e alla manutenzione post-vendita.

Angri, li 17/04/2008 Il Dirigente Scolastico
(Prof.ssa Patrizia Fiorentino)




Parole chiave: Angri , Istituto Tecnico Commerciale Fortunato , bando di gara




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti





attualità
Incontro sui problemi del Distretto Sanitario
Mercoledì 29 settembre ore 20,00 Casa del Cittadino

AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Consiglio Comunale, riconosciuto il debito fuori bilancio di Angri Eco Servizi
Nato durante l’emergenza rifiuti del 2008, sarà finanziato con una parte dell’avanzo di amministrazione

attività sociali
Continuano gli spettacoli di animazione per bambini
E’ la volta di via Orta Longa, località Avagliana, sabato 2 ottobre alle ore 17,00

POLITICA
E’ dibattito tra i giovani angresi di destra
Il Movimento Nova Luce risponde al manifesto di Azione Giovani

ASSOCIAZIONI E TERRITORIO
Al via la decima edizione de “Il Paese dei Balocchi”
Si terrà in Piazza Annunziata, durerà tre giorni a partire da oggi, ed è rivolta a tutti i bambini di Angri

CALCIO
L’Angri si prepara al mach di Altamura contro il Fortis Murgia
Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

chiesa e mezzogiorno
“Se ognuno di noi fa qualcosa, allora si può fare molto”
Il Vescovo di Sant’Angelo dei Lombardi, per gli angresi ancora “Don Franco” ha presentato il documento CEI su Chiesa e Mezzogiorno e ha invitato alla partecipazione sociale

 

Prodotti
FOTOCOPIAMO

AQUARIUM

MY WAY SPORT

TEICO

ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello