Bartolo D’Antonio a Gianluca Giordano: “Da oltre un mese mi sono autosospeso da Presidente dell’Anci Campania” Diventa una questione “personale” tra i due candidati la scelta degli scrutatori alle elezioni del 6 e 7 giugno
“Gianluca Giordano oltre ad aver tradito la fiducia di 4500 cittadini angresi
che avevano la speranza di poter essere sorteggiati come scrutatori per le
prossime elezioni del 6 e 7 giugno, mostra scarsa conoscenza delle vicende
politiche e amministrative.
Se avesse speso il suo tempo a reperire informazioni avrebbe sicuramente preso conoscenza, prima di scrivere cose inesatte e prive di fondamento, che il sottoscritto da oltre un mese si è autosospeso da Presidente dell’Anci Campania proprio per non usare la carica istituzionale in campagna elettorale, d’altra parte, come si può notare non ho mai utilizzato la mia mansione di presidente ne sui manifesti, tanto meno negli spot elettorali.
Vista la giovane età consiglio a Gianluca Giordano di documentarsi in maniera meticolosa prima di lasciarsi andare a dichiarazioni imprecise”.
Bartolo D'Antonio
da un ex democristiano come il grande Bartolo D'Antonio non poteva che venire un diplomatico e garbato monito nei confronti di un inesperto adolescente che magari si fa suggerire da qualcuno notizie del tutto inesatte. Spero che l'aspirante consigliere Giordano prenda le parole di dell'avversario come le parole di chi con garbo lo ha invitato almeno a tacere.