L’assessorato alla Scuola della Provincia di Salerno concederà un contributo sulle spese di trasporto sostenute dalle famiglie di alunni diversamente abili frequentanti le scuole di istruzione secondaria superiore.
Per l’ assegnazione del contributo è necessario redigere apposita domanda su carta semplice , corredata della relativa documentazione. Nella domanda dovrà essere specificato:
• Il soggetto per conto del quale si richiede il beneficio,la residenza abituale , la scuola frequentata.
• Il certificato di iscrizione scolastica rilasciato dalla scuola prescelta.
• Il certificato ISEE attestante il reddito familiare complessivo per l’anno 2006.
• Le attestazioni di accertamento di invalidità riguardanti il soggetto per il quale si richiede il contributo ed ogni altra documentazione ritenuta equivalente.
La domanda dovrà essere prodotta entro e non oltre il 30 settembre 2007 ed indirizzata a: Provincia di Salerno Assessorato alla Scuola –via Roma ,104-84121 Salerno. Dovrà essere presentata a mano o inoltrata tramite lettera raccomandata, nel qual caso farà fede il timbro postale con la data di spedizione .