Comincia a delinearsi il quadro per quanto concerne la prossima stagione dell’US Angri 1927, dopo aver ufficializzato lo staff tecnico, il presidente Nicola Varone ha perfezionato in giornata la conferma del difensore Davide Cacace che ancora per un altro anno difenderà i colori della compagine grigiorossa.
Davide Cacace (foto Valentino)
Cacace si aggiunge all’acquisto del portiere Gianluca De Rosa. Per l’inizio della prossima settimana è attesa l’ufficializzazione di altri colpi di mercato che andranno a rinforzare l’organico allenato da Enzo Criscuolo che sembra aver già chiare le idee sul futuro assetto della squadra.
“La società si sta muovendo con attenzione e oculatezza sul mercato – esordisce il tecnico angrese – c’è una situazione di crisi che riguarda un po’ tutto il mondo del calcio e anche il mercato è bloccato. Per quanto ci riguarda, di comune accordo con la dirigenza, abbiamo stilato un piano di intervento per puntellare la squadra in alcuni ruoli e tenere gran parte di quei calciatori che già conoscono l’ambiente. "
L’Angri che sta per nascere – aggiunge Criscuolo –dovrà giocare al calcio, ma allo stesso tempo essere pragmatica e solida cercando di imporre il proprio gioco dentro e fuori dalle mura amiche anche se ci sarà un’agguerrita concorrenza da battere. Il nostro obiettivo primario – chiosa il trainer grigiorosso – è disputare un torneo senza affanni cercando di valorizzare i giovani sui quali la società ha investito, ritengo sia un progetto valido in grado di dare frutti, così come accaduto questa stagione con Cascella (Avellino) e De Sena (Messina) che hanno spiccato il volo verso piazze prestigiose del calcio nazionale”.
Ufficializzato il nuovo massaggiatore, si tratta di Matteo Cannella.