Mazzola sta di qua, no Mazzola sta di là, Capone si presenta, no Capone non si presenta, Squillante ha sette liste, no Squillante ne ha cinque o sei oppure tre; D’Antonio, eccetera eccetera….
A tre giorni dalla scadenza del termine per presentare le liste per l’elezione del Sindaco di Angri e del consiglio comunale le voci dei possibili candidati alla tornata elettorale impazzano davanti ai bar, in piazza e sul web.
Proprio perché mancano tre giorni e non vale la pena di rincorrere voci artatamente messe in giro che, alla fine, per la maggior parte, si dimostreranno “chiacchiere da bar”, angri info ha deciso che non se ne farà portavoce.
Tranne dichiarazioni ufficiali e certe, attenderemo ancora questi tre giorni per non influenzare anche noi gli stessi candidati e soprattutto un elettorato già stordito e confuso.
Amedeo Santaniello
Grande direttore, finalmente, non se ne può proprio più. Ogni giorno una notizia completamente agli antipodi di quella del giorno prima.
Ma del resto non si può che avere questo tipo di scenario, ovvio. Infatti, ad un mese dal voto, costoro hanno discusso solo ed esclusivamente su chi dovesse esser la prima donna, e mai di contenuti. Dov'è il fatidico amore per Angri? Apprezzo profondamente l'atteggiamento assunto dalla parte centrista della competizione, è l'unica che ha tutto chiaro e ben definito.
Postato da: Lealtàesolidarietà il 24-02-2010
IL GIOCO DEL NASCONDINO!!!
Per il momento non è importante sapere chi c'è e chi non c'è ma l'invito che porgo ai candidati alla poltrona di sindaco è quella di NON inserire nelle liste coloro che per decenni hanno rovinato la nostra città. Sono sempre gli stessi in maggioranza o in minoranza, a dar fiducia e sfiduciare. La colpa delle disfatte precedenti è dovuta non ai sindaci ma sempre ai soliti volponi. Quindi l'invito che porgo a chi leggerà questo messaggio è quello di NON VOTARE la stessa gente, per anni hanno rovinato Angri!!