angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
Agro Invest, continua la cessione dei lotti del Pip Taurana agli imprenditori
Firmato l’atto pubblico per il passaggio di proprietà alle Officine D’Auria srl, nota azienda angrese

Pubblicato da: Mauro Santaniello il 02 ottobre 2010

Agro Invest S.p.A. ha ceduto un altro lotto del Piano degli insediamenti produttivi di Taurana. Ieri mattina l’Amministratore Delegato Franco Annunziata ha sottoscritto l’atto notarile con il quale l’azienda Officine D’Auria srl, già assegnataria del lotto, ha di fatto acquisito il suolo nella suddetta area industriale.

La sottoscrizione dell’atto pubblico da parte dell’A.D. di Agro Invest S.p.A. e dei due soci dell’azienda assegnataria, Domenico ed Andrea D’Auria, è avvenuta in un noto studio notarile di Sarno alla presenza dell’avv. Ciro Amato, Responsabile del settore “Amministrativo” della Stu.

“Questo è il quinto atto pubblico per la cessione di un lotto che sottoscrivo dal momento del mio insediamento alla guida di Agro Invest – ha dichiarato l’Amministratore Delegato Franco Annunziata – E’ pertanto per me fonte di grande soddisfazione, soprattutto considerando il difficile momento di crisi economia che sta vivendo il nostro paese. Ogni atto pubblico, che rappresenta un’acquisizione dei nostri lotti da parte di una ditta assegnataria, significa l’avvio di un concreto processo di sviluppo economico per le nostre aree industriali. Martedì prossimo firmeremo un altro atto di cessione per consentire ad un’altra azienda di prendere concretamente possesso del suolo che le è stato già assegnato nell’area industriale di Sarno.”


L’acquisizione del lotto nell’area P.I.P. di Taurana da parte della Officine D’Auria srl ha consentito l’effettivo trasferimento della proprietà a beneficio dell’azienda assegnataria garantendo un ulteriore incasso alla società di trasformazione urbana.

Intanto si traccia un primo bilancio degli incassi effettuati da Agro Invest S.p.A. negli ultimi tre mesi.

“Dal giorno del mio insediamento, quindi nei primi tre mesi della mia gestione - ha precisato Franco Annunziata - abbiamo sottoscritto sei atti pubblici, tra i piani degli insediamenti produttivi di Sarno e Taurana, incassando complessivamente 4 milioni e 300mila euro. Il bilancio può definirsi positivo soprattutto se consideriamo che nello stesso periodo altre ditte, già assegnatarie, hanno sottoscritto i cosiddetti atti d’obbligo ,impegnandosi a corrispondere ad Agro Invest, entro le scadenze previste, le somme dovute per l’acquisizione dei lotti”.

Mauro Santaniello



Parole chiave: Angri , Agro Invest , Franco Annunziata , Pip Taurana , Officine Dauria srl




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Postato da: luigi il 02-10-2010
Non è tutto oro quello che luccica
Nel fare alle officine d'auria i miei sentiti auguri, volevo segnalarvi che siamo in forte ritardo sullo sviluppo della zona PIP per colpa dei suoi amministatori e tecnici. Questa è una notizia di solo carattere pubblicitario a scopo politico. Esaminate veramente le problematiche che stanno avendo le aziende nell'attuazioine dei progetti.Fino a dieci giorni fa non c'era nè acqua allacciata ai lotti, nè pubblica illuminazione e alcune strade risultavano ancora transennate. Siate seri e rispettate le aziende che stanno investendo danaro. Chiedete poi agli amministratori il perchè della maggiorazione dei prezzi inizialmente da convenzione da 70 a 92 euro. Potrei continuare per molto ma speriamo che sia finita qui. Saluti







CALCIO
L’Angri si prepara al mach di Altamura contro il Fortis Murgia
Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

chiesa e mezzogiorno
“Se ognuno di noi fa qualcosa, allora si può fare molto”
Il Vescovo di Sant’Angelo dei Lombardi, per gli angresi ancora “Don Franco” ha presentato il documento CEI su Chiesa e Mezzogiorno e ha invitato alla partecipazione sociale

SUPERARE LA CRISI
“L’Angri è una squadra ben determinata e tosta”
Ad iniettare fiducia ai giocatori e ai tifosi grigiorossi, in vista dell’incontro con il Trani, è il capitano Davide Cacace

ESEMPI DA IMITARE
Domenica La Fortis Murgia di Altamura accoglierà i tifosi angresi con amicizia e simpatia
Previsto anche uno spettacolo di falconeria all’interno dello stadio D’Angelo

US ANGRI
Dimissioni di Varone, il Sindaco Mauri sgombra il campo dalle illazioni
“Siamo rimasti sorpresi, considerato l’impegno profuso dall’Amministrazione nei suoi confronti”

CRISI GRIGIOROSSA
Us Angri 1 - Trani 2
L'Angri perde anche con il Trani. Battipaglia: "per fare calcio ci vuole tranquillità"

PROMOZIONE
Libertas Angri 0 – Pimonte 1
Terza sconfitta consecutiva della squadra di casa. Stavolta senza recriminazioni.

 

Prodotti
MY WAY SPORT

TEICO

ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA

FOTOCOPIAMO

AQUARIUM


Raccolta Differenziata
Cosa butto Domenica sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello