angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
Domenica 18 luglio è festa grande al Centro Olimpia di Angri
Cerimonia di premiazione per i campioni di nuoto dell’asd Blue Team Stabie che hanno conquistato la Coppa del Campionato Italiano Master Uisp

Pubblicato da: Mauro santaniello il 17 luglio 2010

i giovani dell'asd blue team stabiae
I campioni d'Italia di nuoto dell'Asd Blue Team Stabiae festeggiano domenica la grande affermazione sportiva riportata nel Campionato Italiano master Uisp di Chianciano Terme.


Autentico tripudio di impegno atletico e di forza di un gruppo sportivo che, credendo fortemente nelle proprie potenzialità, è riuscito a superare ostacoli e difficoltà e che domenica 18 luglio riceverà l’ambito riconoscimento dalle mani di Pasquale Cicatelli, presidente della Lega Nuoto Uisp Campania .

“Abbiamo coronato un sogno - dichiara Carlo Ferraioli, presidente Asd Blue Team Stabiae – che ci premia di trenta anni di esperienza; E pensare che avevamo intrapreso la nostra attività, nei campionati nazionali nel 94, con un piccolo gruppo composto da appena cinque atleti, con me anche Giovanni Iovino, e quest’anno con oltre novanta abili nuotatori abbiamo dato prova di grandi capacità che hanno garantito il confronto e la vittoria su 84 società sportive partecipanti. – Tutto questo è stato possibile grazie alla disponibilità dell’intero staff del Centro Benessere Olimpia, dai fisioterapisti agli addetti alla manutenzione ”.

Una fucina di campioni il Centro Benessere Olimpia di Angri, che da anni rappresenta un riferimento fondamentale per il nuoto nell’Agro e nell’intero comprensorio, fornendo non solo una struttura e servizi altamente professionali ma anche e soprattutto rivelandosi come un eccezionale centro di aggregazione giovanile e di promozione sociale.

La Blue Team Stabiae diretta dal presidente Carlo Ferraioli si avvale della collaborazione di un tenace direttivo composto dal vicepresidente Giuseppe Ciliberto e i consiglieri Massimo Coppola, Dario Izzo e Roberto Longobardi. Partecipa da anni a gare Uisp e della Federazione Italiana Nuoto sia in piscina che in acque libere. Prestigioso il medagliere con otto campionati italiani vinti in acque libere UISP. Ultimo successo prima del risultato di quest’anno, Il 10 maggio 2009 con la vittoria della Coppa Italia Uisp (oltre quella del campionato sempre 2009 in acque libere uisp).
L’evento di domenica si svolge con il patrocinio morale della Provincia di Salerno e vede il coinvolgimento dei fratelli Giovanni e Vincenzo Russo e del cugino Giovanni Russo patron del Centro benessere Olimpia di Via dei Goti. La serata-evento ideata ed organizzata da Maria Elisabetta Abagnale (dello staff SAR Service con la collaborazione dei suoi partner), sarà condotta dall’anchorman Aldo Severino e allietata dal sound del “The Peach Bridge" (Catello Donnarumma, voce e chitarra - Ciro Bellucci, tastiere - Enzo Gabola, chitarra elettrica - Baldino Cesarano, basso - Alessio Vitiello, batteria) che si esibirà in una performance artistica in onore dei campioni. Previsto anche un premio speciale a cura della Confesercenti cittadina.

Mauro Santaniello



Parole chiave: Angri , Sport , centro Olimpia , asd blue team stabiae




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti





US ANGRI
Nicola Varone si è dimesso da presidente dell’Us Angri
In un comunicato stampa la decisione, dettata da motivi personali.

SUPERARE LA CRISI
“L’Angri è una squadra ben determinata e tosta”
Ad iniettare fiducia ai giocatori e ai tifosi grigiorossi, in vista dell’incontro con il Trani, è il capitano Davide Cacace

ESEMPI DA IMITARE
Domenica La Fortis Murgia di Altamura accoglierà i tifosi angresi con amicizia e simpatia
Previsto anche uno spettacolo di falconeria all’interno dello stadio D’Angelo

US ANGRI
Dimissioni di Varone, il Sindaco Mauri sgombra il campo dalle illazioni
“Siamo rimasti sorpresi, considerato l’impegno profuso dall’Amministrazione nei suoi confronti”

PROMOZIONE
Libertas Angri 0 – Pimonte 1
Terza sconfitta consecutiva della squadra di casa. Stavolta senza recriminazioni.

CRISI GRIGIOROSSA
Us Angri 1 - Trani 2
L'Angri perde anche con il Trani. Battipaglia: "per fare calcio ci vuole tranquillità"

PROMOZIONE
S. Vito Positano 1 - Libertas Angri 2
La Libertas Angri finalmente si sblocca e vince a Positano

 

Prodotti
MY WAY SPORT

ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA

FOTOCOPIAMO

AQUARIUM

TEICO

Dico tutto. E se fa caldo gioco all'ombra


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello