Claudio Vitolo è il nuovo direttore dell’Ufficio Postale di Angri. Il funzionario ha preso servizio questa mattina su disposizione del direttore della Filiale delle Poste di Salerno, ing. Paolo Rufo.
Con la nomina di Vitolo a dirigente dell’agenzia di Piazza Annunziata si chiude, almeno per quanto riguarda la Società Poste Italiane, la vicenda del precedente responsabile della struttura, arrestato perché accusato di usura nei confronti di un dipendente.
Una vicenda che aveva destato stupore e scalpore nella cittadinanza angrese, soprattutto nella clientela che quotidianamente frequenta gli sportelli sia postali che di bancoposta. Una clientela, quella angrese, tradizionalmente legata ai suoi due uffici postali (piazza Annunziata e via Madonna della Grazie) e verso cui ha sempre nutrito una fiducia illimitata.
Claudio Vitolo, prima dell’incarico, ricopriva quello di direttore della succursale dell’ufficio postale di Nocera Superiore. Funzionario integerrimo, preparato e disponibile, siamo sicuri che farà presto dimenticare ai cittadini angresi l’increscioso episodio.
Al neo direttore Claudio Vitolo gli auguri della redazione.