Circa mille persone hanno assistito al dibattito tra Pasquale Mauri, candidato alla carica di sindaco, e la cittadinanza angrese.
Numerose le domande poste dal pubblico: dalla questione dei rifiuti (tornata attuale in questi giorni) alla riqualificazione urbana della 167; dal traffico dei veicoli pesanti nelle strade urbane ai progetti per l'area delle ex MCM.
Mauri ha risposto spiegando nel dettaglio i suoi progetti per Angri, senza nascondere le difficoltà che la situazione economica del Comune porrà alla realizzazione degli interventi.
"Ci vorranno 3 anni per riportare la normalità in questa città. Ma ce la faremo."
A presentare il dott. Mauri dal palco il Ministro di Grazia e Giustizia Clemente Mastella, che non ha lesinato bordate ai Democratici di Sinistra per la gestione delle candidature ad Angri.