Alle prossime elezioni comunali ci sarà anche l’Alleanza di Centro L’avv.Gino Fontana : “Nella Pdl si facciano i necessari passi indietro e ripartiamo da zero”
Comunicato Stampa
E’ ufficiale ad Angri, per le prossime amministrative, la presenza della (ADC) Alleanza di Centro-di Pionati-insieme alla DC del sottosegretario alla P.I. Giuseppe Pizza, lo annuncia il neo commissario cittadino Avv. Gino Fontana, ex assessore alle Politiche Scolastiche, forte dell’impegno maturato negli anni tra le fila della Democrazia Cristiana.
Il commissario cittadino, rompe gli indugi ed apertamente invita il PDL cittadino ad un maggiore senso di responsabilità, nell’ambito della coalizione de centro-destra.
Fontana dichiara: “Bisogna andare oltre l’ego di parte e partendo dalla precedente esperienza, per ritrovare insieme un rinnovato progetto di continuità amministrativa, con un candidato sindaco che rappresenti l’unità ma soprattutto sia di sintesi”. “Se l’auspicato percorso necessita di passi indietro, ebbene si facciano; ripartire da zero non è un atto di debolezza ma bensì, atto di grande responsabilità ed amore per il proprio paese”.
L’Avv. Fontana, annuncia l’apertura del comitato elettorale e nell’occasione un tavolo rotondo, con la presenza del segretario nazionale della ADC On. Francesco Pionati ed il candidato presidente alla regione Campania On. Stefano Caldoro.