angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
COMUNICATO STAMPA AZIONE GIOVANI
Comunicato dei giovani di AN

Pubblicato da: La Redazione il 19 Maggio 2007

E’ un Gianpaolo Mazzola particolarmente pungente a concludere il comizio tenutosi in piazza Ex Poste nella serata di Venerdì 18, Gianpaolo nel suo discorso ha fatto appello alla dignità dei cittadini Angresi invitandoli ed incitandoli ad avere il coraggio di cambiare, ripudiando le fallimentari logiche politiche del centro-sinistra che fino ad oggi ha amministrato la città. Particolarmente duro il passaggio di Gianpaolo sulle promesse elettorali che i suoi avversari, ed in particolare Mauri, stanno facendo in questi ultimi giorni prima del voto.Gianpaolo ha concluso il suo discorso ringraziando il partito di Alleanza Nazionale ed in particolare i Giovani di AN, suoi più intimi “compagni di viaggio” in questa campagna elettorale.

La serata era iniziata con un fuori programma, con l’Onorevole Mario Landolfi che preferiva svolgere l’incontro nella sala del Bar Simposio a causa delle sue cattive condizioni fisiche, ma la presenza massiccia di persone e la voglia dei presenti di assistere al comizio all’aperto faceva cambiare idea al presidente della “Commissione di vigilanza RAI” che, accompagnato dal consigliere Provinciale Sebastiano Odierna, da Michele Sarno (ottimo anche il suo intervento) e dai candidati al Consiglio Comunale di Alleanza Nazionale, saliva sul palco posto nella piazzetta e apriva la serata. Nel suo intervento , Landolfi, oltre alla dura critica al governo Regionale definito “Governo delle emergenze” ed al Governo Nazionale rimarcava l’importanza del voto amministrativo utile per dare un forte segnale di cambiamento voluto dal basso; di particolare rilievo il passaggio fatto dall’Onorevole Landolfi sulla necessità di garantire le giuste e pari opportunità a tutti i cittadini, ed in particolare ai giovani, che devono potersi affermare nella vita secondo criteri meritocratici e non solo grazie alle “amicizie” ed agli aiuti politici.

Dopo l’intervento dell’on. Landolfi la serata è proseguita con la presentazione della lista di AN e con gli interventi dei candidati al consiglio Comunale. Tra gli interventi da segnalare, quelli dei giovani: Alfonso Campitiello, Jole Lauro, Carmine Di Ruberto e del candidato di Azione Giovani Gianluca Giordano che ha poi così commentato la serata: “E’ bello vedere che finalmente noi giovani veniamo ascoltati, che a noi giovani viene dato lo spazio che meritiamo, siamo noi il futuro ma siamo anche il presente e il contributo che possiamo dare in termini di contenuti è prezioso ma soprattutto concreto, siamo giovani capaci, culturalmente e professionalmente validi e soprattutto facciamo politica per passione, con spirito di servizio e non per interesse.

Puntare su di noi significa puntare sul futuro della nostra città, mettendo alla porta quei personaggi presenti da anni nei palazzi del potere e che quel potere hanno sempre usato per i propri interessi a discapito dei cittadini portando Angri al punto più basso della sua storia.

E’ ora di invertire la rotta e con Gianpaolo ne abbiamo la possibilità, io sto lavorando per questo e con me, lavorano per questo, tutti i ragazzi di Azione Giovani, con il Presidente Rosario Malescia che ringrazio, supportati dai più anziani del partito dal Prof. Giuseppe Palumbo a Gioacchino Ragonese passando per l’avv. Desiderio, tutte bandiere di AN che voglio sentitamente ringraziare.”



Parole chiave: Angri , Politica




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti





POLITICA
Generazione Italia sabato 2 ottobre inaugura la sede in Piazza Sorrento
Sarà presente l'on. Italo Bocchino, capogruppo di Futuro e Libertà per l'Italia

POLITICA
“La Pari Opportunità nella programmazione della Pubblica Amministrazione”
L'importante ed attuale tema è stato discusso ieri sera dal Movimento Pdl Angri Donna, ispirato dall’Assessore provinciale Antonio Squillante

AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Consiglio Comunale, riconosciuto il debito fuori bilancio di Angri Eco Servizi
Nato durante l’emergenza rifiuti del 2008, sarà finanziato con una parte dell’avanzo di amministrazione

attività sociali
Continuano gli spettacoli di animazione per bambini
E’ la volta di via Orta Longa, località Avagliana, sabato 2 ottobre alle ore 17,00

POLITICA
E’ dibattito tra i giovani angresi di destra
Il Movimento Nova Luce risponde al manifesto di Azione Giovani

US ANGRI
Dimissioni di Varone, il Sindaco Mauri sgombra il campo dalle illazioni
“Siamo rimasti sorpresi, considerato l’impegno profuso dall’Amministrazione nei suoi confronti”

pari opportunità
Vigilessa aggredita, la solidarietà della Commissione Pari Opportunità
“occorre ristabilire la cultura della civile convivenza”

 

Prodotti
1984

La storia non è finita. Etica, politica, laicità

La terza repubblica. Partiti contro presidenti

Tutto è Berlusconi. Radici, metafore e destinazione del tempo nuovo

ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA

FOTOCOPIAMO

AQUARIUM

La casta. Così i politici italiani sono diventati intoccabili

MY WAY SPORT


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello