angri.info

Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
La Destra ad Angri

Pubblicato da: La Redazione il 7 marzo 2008

Si è svolta con interessante successo la prima riunione organizzativa de La Destra, incontro preparatorio alle imminenti elezioni politiche, ma soprattutto per la strutturazione del partito sul territorio. Buona la partecipazione. Molti i delusi del partito di Fini. Molti i volti nuovi. Gente comune che crede nelle idee della destra italiana.

In un clima politico sempre più confuso sia a livello locale con l’amministrazione Mazzola precorritrice dei tempi nazionali, embrione del governo delle grandi intese, con l’accordo locale con il Pd e la paventata alleanza, post elezioni, tra Berlusconi e Veltroni, la gente preferisce un punto fisso in questo scenario mutevole ed ingannevole. La Destra.

Con l’intento di ritornare a far seriamente politica tra la gente e per la gente. Partendo dai singoli territori per poi arrivare ad una concreta politica d’insieme a livello nazionale. Al fianco delle classi povere e svantaggiate, dei lavoratori e delle famiglie, ma soprattutto al fianco degli italiani.

Idee che facilmente possono diventare legge come il “mutuo sociale” per consentire veramente a tutti di poter avere una casa propria oppure il progetto H2O che non consente la privatizzazione dell’acqua ritenuta un bene nazionale e quindi del popolo italiano. Ed ancora la restituzione della TARSU campana per un servizio non reso. sull’immigrazione, sulla detassazione dello stipendio delle donne, sull’immigrazione, sulla severità della pena, ecc ecc.

Aspettando l’apertura di una sede definitiva rinnoviamo l’invito alla partecipazione dandoci appuntamento al prossimo incontro da calendario, mercoledì ore 18.30 Gran Hotel Salerno lungomare Tafuri con Sergio Valese e Francesco Storace.
Il portavoce Daniele Postiglione

Parole chiave: Angri , Daniele Postiglione , elezioni politiche , La Destra

COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti

ASSOCIAZIONI E TERRITORIO
Al via la decima edizione de “Il Paese dei Balocchi”
Si terrà in Piazza Annunziata, durerà tre giorni a partire da oggi, ed è rivolta a tutti i bambini di Angri

CALCIO
L’Angri si prepara al mach di Altamura contro il Fortis Murgia
Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

chiesa e mezzogiorno
“Se ognuno di noi fa qualcosa, allora si può fare molto”
Il Vescovo di Sant’Angelo dei Lombardi, per gli angresi ancora “Don Franco” ha presentato il documento CEI su Chiesa e Mezzogiorno e ha invitato alla partecipazione sociale

SUPERARE LA CRISI