Titolo di studio richiesto: maturita’ classica, scientifica, ragioniere o equipollenti - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 50 DEL 17 SETTEMBRE 2007
L’ ARPAC - Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale della Campania ha bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 18 posti di assistente amministrativo - categoria C, fascia retributiva iniziale, codice C01.
Si tratta della riapertura termini di un precedente concorso a cui però è possibile partecipare ex novo. Requisito specifico di ammissione: diploma di maturità classica o maturità scientifica o ragioniere e perito commerciale o altri diplomi equipollenti ex lege.
Per ulteriori informazioni e per scaricare i moduli di partecipazione al concorso consultare il sito della Regione Campania www.sito.regione.campania.it (BURC n.50 del 17.09.2007)
TERMINI DI SCADENZA: Attenzione, la domanda deve essere presentata nei 30 giorni successivi alla pubblicazione del concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica, non prima né dopo, per cui si raccomanda si prendere attenta visione delle norme del concorso.