“La responsabilità sociale della politica”. I valori e l’individuo al Centro. Sabato e domenica conferenza programmatica dell’Udc presso la Casa del Cittadino di Angri
Angri . 1° conferenza programmatica dell’Unione di Centro
“La responsabilità sociale della politica”. I valori e l’individuo al centro. Questo il tema della conferenza convocata dalla sezione di Angri dell’U.D.C. Una due giorni che vedrà la “Casa del Cittadino” in piazza Doria, il luogo di incontro e di confronto.
Questo il programma:
Sabato 10 ottobre 2009
Ore 17 – Apertura stand… La politica si confronta e ascolta
Ore 19 – Intervista all’On. Ciriaco De Mita, europarlamentare e presidente UDC Campania, condotta da Mariano Ragusa, caporedattore de “Il Mattino” di Salerno.
Ore 20.30 – Intrattenimento musicale, folclore e buon umore!
Domenica 11 ottobre 2009
Ore 9 – Assemblea cittadina elezione organi statutari.
Per Pasquale Mauri, consigliere provinciale dell’UDC, si tratta di una due giorni importante: “Abbiamo voluto fortemente organizzare questo momento di incontro e di confronto, con tutti coloro che si sentono al centro della politica. Una conferenza che vuole porre un essere, il ruolo della politica nella società attuale, nel rispetto dei valori e del cittadino-elettore. La presenza dell’ On. Ciriaco De Mita, rappresenta un forte invito a partecipare. Abbiamo abbinato, continua Pasquale Mauri, momenti di confronto su una tematica importante, a folclore e musica, per consentire, agli amici vicini all’UDC, di poter condividere con la sezione angrese, una positiva due giorni nella città di Angri”.