LETTERA AL SINDACO
Caro Sindaco,
Squillante non è mai stato scorretto, anzi ha “fotografato” perfettamente la situazione ed ha reso partecipe la cittadinanza dell’attuale “CRISI POLITICA”. Ti ricordo che, quando era aperto il tavolo provinciale per la risoluzione della crisi , chi si è rivolto in continuazione agli organi di stampa con dichiarazioni non sempre veritiere e a volte ritrattate, non è stato certamente Squillante.
Ti ricordo che, allorquando i Responsabili Provinciali ti hanno proposto la soluzione, la tua risposta è stata Niet.
Caro Sindaco, ora parla Giuseppe FERRAIOLI: la crisi non è più risolvibile se non con una presa di coscienza generale che generi un cambio di tendenza strutturale. Una vera ripartenza iniziando dagli accordi politici presi all’indomani della vittoria elettorale che tutti ci impegnammo a rispettare e, come ben sai, qualcuno autorevole sottoscrisse.
All’insediamento del consiglio comunale, non potendo usufruire di una maggioranza numerica che potesse sostenerti, noi di A.N., accettammo la formazione della “Giunta Tecnica” per rispetto di coalizione. Fu un enorme sacrificio accettare assessori di sinistra.
E che sacrificio accettare le direttive degli “ombra “(esistono davvero), sia nella gestione della “Ecoservizi”, sia per quanto riguarda la gestione degli ASILO, nonché le nomine nello Staff e consulenze varie…
Ora è giunto il momento di dire “BASTA“. Si ritorni alla vera politica a disposizione della comunità Angrese. Il primo atto significativo dovrà essere: GIUNTA POLITICA con assunzione di responsabilità diretta dei partiti che vollero fortissimamente la candidatura di G. MAZZOLA e contribuirono poi ad eleggerlo sindaco di Angri.
Da questo momento non si accettano “cambiali all’incasso”… Chi ha promesso, per quanto ci riguarda, ha già saldato. Chi vuole far parte di questa maggioranza si faccia avanti ufficialmente e sostenga il Sindaco alla luce del sole senza più “ OMBRA”. Si faccia sparire quel gruppo di Consigliori stupidi ed ipocriti e si ritorni a pensare e ad agire al vero “ finalmente si cambia !“.
Angri, 08/08/08
IL PRESIDENTE DI A.N.
P.I. Giuseppe Ferraioli