Us Angri , continua la preparazione sul campo sportivo di Tramonti La società grigiorossa è impegnata sul mercato e sta cercando un difensore ed un attaccante entrambi centrali
Domani pomeriggio, lunedì, inizia la seconda settimana di lavoro per l’Angri agli ordini di mister Enzo Criscuolo presso il campo sportivo di Tramonti.
La prima settimana è stata utile per visionare un buon numero di giocatori- under soprattutto del 90 e 91- e per svolgere i test atletici per coloro che hanno già firmato a cura del preparatore Davide Sessa impegnato in un lavoro certosino e di prime valutazioni.
Nel frattempo l’Angri è impegnato sul mercato e sta cercando un difensore ed un attaccante, entrambi centrali.
Le certezze dell’Angri dei primi passi arrivano dalle conferme del difensore Cacace, del centrocampista Amarante, dei due under del 90 con campionati alle spalle in D Pasquale Formisano e Attilio Della Femina, e dall’ingaggio di Alfonso Ferraioli, autore di 31 reti nell’ultimo triennio e ritornato in grigiorosso dopo la positiva stagione di Casoli in D.
I movimenti di mercato nel frattempo continuano ad andare avanti con gli obiettivi da centrare entro questa settimana, perché tra otto giorni si parte per il ritiro precampionato di Collesecco in Umbria.
“Puntiamo a mettere a disposizione del mister- afferma il diggì Elefante- un organico di buon livello con il quale poter lavorare a pieno ritmo dal ritiro di Collesecco. Una prima selezione tra i numerosi calciatori visionati ha già dato i suoi risultati, ora però confidiamo di stringere i tempi per chiudere alcune trattative nel corso di questa settimana”.
Questa mattina il gruppo ha disputato una partitella in famiglia a ranghi misti. In gol Amarante e Galdi, mentre Della Femina si è fatto notare per una punizione dal limite terminata sulla traversa.
Questa mattina il gruppo ha disputato una partitella in famiglia a ranghi misti. In gol Amarante e Galdi, mentre Della Femina si è fatto notare per una punizione dal limite terminata sulla traversa.