Convocato il Consiglio comunale Tra i punti all’ordine del giorno l’approvazione del rendiconto di gestione relativo all’esercizio finanziario 2007 e l’esternalizzazione dei tributi
E’ stato convocato il Consiglio comunale che si riunirà, in seduta di prima convocazione, martedì 21 ottobre, alle ore 19, ed in seconda convocazione mercoledì 22 ottobre, alle ore 19, presso la Casa del Cittadino in Piazza Doria.
Al vaglio del consiglio, il seguente ordine del giorno:
- Lettura ed approvazione verbale della seduta di consiglio comunale del 23.9.2008 e deliberazioni da esso estratte.
- Provvedimento per l’eliminazione totale o parziale dei residui attivi riconosciuti in tutto o in parte insussistenti o inesigibili. Approvazione
- Rendiconto della gestione esercizio finanziario 2007. Approvazione.
- Legge n. 32/92 – rimodulazione riparto contributi – delibera consiliare n.44/03. Approvazione
- Mozione d’ordine esternalizzazione tributi consiglio comunale del 24.7.2008. Approvazione
- Nomina componente del Collegio dei Revisori dei conti.
- Regolamento per l’esercizio delle funzioni di Provveditorato, Economato, e Albo Fornitori. Approvazione
....del difensore civico sarà, come al solito, rinviata alle calende greche. Possibile che stiamo da un anno e ancora deve essera fatta?
Eppure credo che sia una figura abbastanza importante. Qualcuno sa se i comuni limitrofi hanno nominato il difensore civico?
Postato da: pontck il 17-10-2008
Curiosità
Sarei curioso di sapere se il punto
- Mozione d’ordine esternalizzazione tributi consiglio comunale del 24.7.2008. Approvazione
è quello che avrebbe scatenato la bagarre nella maggioranza ora 'rinnovata'. Se tale mozione è la stessa che causò le dimissioni del vicesindaco Squillante allora vorrei vedere se sarà approvata adesso. Non sono a conoscenza del dettaglio del punto all'ordine del giorno del consiglio comunale ma spero che non sia quello che credo. Si vedrà quello che sarà approvato.