La Commissione Pari Opportunità di Angri rende noto che nell’ambito del Programma di Accompagnamento al VI Bando della legge 215/92 approvato con delibera di Giunta Regionale n. 372 del 23.3.2006 ed affidato ad Efi spa con decreto dirigenziale n. 7 del 19.1.2007 è prevista la realizzazione di attività dirette alla formazione imprenditoriale delle donne, a sviluppare sistemi di assistenza e consulenza tecnica manageriale a favore dell’imprenditoria femminile nonché ad attuare iniziative di i formazione e di supporto per la diffusione della cultura d’impresa tra donne.
In particolare per la Formazione Imprenditoriale è prevista la realizzazione di un corso di formazione realizzato in collaborazione con il “Il Sole 24 ORE”.
Il corso è rivolto a donne, aspiranti imprenditrici e/o imprenditrici, laureate o in possesso di un diploma di scuola media superiore; il corso avrà la durata di 128 ore, con lezioni della durata di 8 ore a cadenza settimanale; la frequenza è obbligatoria e le partecipanti devono assicurare una presenza pari almeno all’80% del monte ore complessivo.
Virginia Russo presidente Commissione Pari Opportunità
Il corso si svolgerà in 5 città: Avellino, Benevento, Caserta , Napoli, Salerno.
Prove per la selezione di accesso al corso:
Prova scritta: test logico – matematici, psico - attitudinali, di cultura generale;
Prova orale: colloqui individuali motivazionali.
Le candidate dovranno inviare il PROPRIO CURRICULUM VITAE ACCOMPAGNATO DA UNA LETTERA MOTIVAZIONALE A MEZZO RACCOMANDATA CON AVVISO DI RICEVIMENTO ENTRO IL TRENTESIMO GIORNO SUCCESSIVO ALLA DATA DELL’AVVISO SUL BURC E QUINDI ENTRO IL 23.1.2008, indirizzata a: EFI – Ente Funzioanle per l’Innovazione e lo Sviluppo Regionale – Centro Direzionale – Isola F11, 7° Piano – 80143 Napoli.
Le comunicazioni relative alle date ed agli orari delle prove ed i relativi esiti avverranno sul sito della Regione Campania e dell’EFI: www.sarannoimprenditrici.it.