E’ Cosimo Ferraioli il candidato sindaco del centrosinistra Ha prevalso alle elezioni primarie per soli 17 voti su Anna Atorino. Alta l’affluenza alle urne.
Cosimo Ferraioli, 48 anni, responsabile Area Tecnica al Comune di Corbara, sarà il candidato sindaco del Partito Democratico, Sinistra per Angri, Italia dei Valori, lista Civica NOIANGRI.
Cosimo Ferraioli
Lo ha decretato il responso di iscritti e simpatizzanti del raggruppamento di centrosinistra che da questa mattina fino alle ore 20,00 di questa sera, si sono recati in Piazza Doria, presso la Casa del Cittadino, per partecipare alle primarie per la scelta del candidato sindaco.
Cosimo Ferraioli, proposto dal Partito Democratico, ha ottenuto 751 preferenze sui 2156 voti validi espressi, mentre al secondo posto si è piazzata la candidata di NOIANGRI Anna Atorino che ha ottenuto 734 preferenze, quindi solo 17 voti di differenza.
Gli altri due candidati alle primarie erano: Caterina Barba che ha ottenuto 397 voti e Alfonso Raiola che invece ha avuto 262 preferenze.