Costituito il tavolo unico provinciale del centro destra per le prossime elezioni amministrative Dell’organismo collegiale fa parte anche Massimiliano Mazzola
Comunicato Stampa costituenda PDL
E’ stato formalizzato il tavolo unico del centro – destra per la provincia di Salerno con la partecipazione delle forze della Costituenda PDL; F.I. – A.N. – D.C.- D.F.C. – Azione Sociale – Nuovo PSI – D.C.A. – P.R.I. – Italiani nel Mondo ed il partito M.P.A..
Massimiliano Mazzola
L’organismo collegiale a carattere permanente dovrà occuparsi delle prossime tornate elettorali amministrative della provincia di Salerno e di tutti i comuni del suo comprensorio e si occuperà di tutto ciò che il centro – destra dovrà fare in provincia fino alla costituzione della PDL.
Nella stessa riunione sono stati eletti all’unanimità il portavoce dell’organismo, Fasolino Antonio del Nuovo PSI ed il segretario rogante Massimiliano Mazzola di F.I..
Il prossimo appuntamento per il neo nato organismo è fissato per giovedì 25 settembre alle ore 18 presso la sede di Forza Italia di Salerno, al fine di accelerare al massimo i lavori in modo che possa essere ufficializzato il prima possibile il nome del candidato alla Presidenza della Provincia di Salerno.
Finalmente una persona di Angri nominata in un organismo che conta. Spero che il fratello del sindaco riesca a spuntare un nome di Angri per la Presidenza della Provincia. Auguri Massimiliano