L'Angri tenta di ritrovare il morale per il derby con il S.Antonio Abate Il match si volgerà in campo neutro. A breve sarà comunicata la sede dell'incontro.
Non c’è spazio nella mente dei grigiorossi per pensare alla brutta prestazione sfoggiata tra le mura amiche con l’Adrano. Il pensiero della truppa di Esposito è rivolto al derby di domenica prossima che vedrà i grigiorossi affrontare a distanza di oltre quindici anni i cugini del S.Antonio Abate.
La gara si disputerà in campo neutro, ma la sede che ospiterà un derby ricco di suggestioni sarà resa nota solo nelle prossime ore. In casa doriana si lavora alacremente per preparare in maniera cavillosa una sfida che ha un valore diverso rispetto agli altri match.
I tifosi grigiorossi hanno parlato con i calciatori invitando la compagine del cavallino rampante a profondere il massimo impegno in vista delle prossime sfide di campionato che vedranno l’Angri destreggiarsi con le squadre più titolate del girone. Con i “cugini” abatesi Francesco Vitale ha motivazioni particolari poiché nel recente passato ha vestito la maglia giallorossa ottenendo buoni risultati che hanno contribuito a lasciare un eccellente ricordo nella tifoseria napoletana.
I tifosi grigiorossi hanno parlato con i calciatori invitando la compagine del cavallino rampante a profondere il massimo impegno in vista delle prossime sfide di campionato che vedranno l’Angri destreggiarsi con le squadre più titolate del girone. Con i “cugini” abatesi Francesco Vitale ha motivazioni particolari poiché nel recente passato ha vestito la maglia giallorossa ottenendo buoni risultati che hanno contribuito a lasciare un eccellente ricordo nella tifoseria napoletana.\"
\"La squadra ha bisogno del sostegno del pubblico soprattutto nei momenti difficili, siamo consapevoli di non aver disputato al meglio le ultime gare, però, ai tifosi chiedo di stare al nostro fianco e di avere fiducia in questa squadra. La ricetta giusta per gettarsi alle spalle questo momento negativo è restare compatti e non lasciarsi prendere dallo sconforto. Noi garantiamo il massimo impegno nel rettangolo di gioco perché siamo consapevoli di vestire una maglia importante che va onorata”. Infine, Vitale non nasconde il rammarico per la disputa a porte chiuse del derby: “Una partita che si rinnova a tanti anni di distanza avrebbe meritato una grande cornice di pubblico, invece, dovremo giocare in uno stadio deserto e lontano dalle due città, un vero peccato!”.