angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
Accordo Forza Italia – Alleanza Nazionale, il sindaco Mazzola assicura la sua piena disponibilità
“Nel rispetto degli accordi presi, continuerò la mia azione amministrativa per il rilancio della città di Angri”

Pubblicato da: La Redazione il 24 settembre 2008

COMUNE DI ANGRI
C O M U N I C A T O S T A M P A

Il Sindaco Mazzola ringrazia i vertici provinciali di Forza Italia per l’azione di mediazione messa in campo al fine di garantire il superamento della crisi politico-amministrativa di Angri


Il primo cittadino di Angri prende atto del documento politico definito questa mattina dai vertici provinciali di Forza Italia e Alleanza Nazionale assicurando la sua piena disponibilità a proseguire la sua azione amministrativa, nel rispetto degli accordi presi

Il Sindaco Gianpaolo Mazzola prende atto dell’accordo politico definito questa mattina a Salerno (e sottoscritto dai vertici provinciali di Forza Italia ed Alleanza Nazionale, Antonio Mauro Russo ed Antonio Iannone) per il superamento della crisi politico-amministrativa di Angri.

Ringraziando i referenti provinciali di Forza Italia, cui fa capo, il primo cittadino di Angri garantisce da subito la sua totale disponibilità a proseguire l’azione amministrativa del Governo cittadino, nel pieno rispetto degli accordi presi.

“Prendo atto dell’accordo definito dai vertici provinciali delle forze che compongono il Pdl - ha spiegato il Sindaco Mazzola – Ritengo doveroso ringraziare i referenti del mio partito i quali, in questi ultimi giorni, sono stati costantemente impegnati in un’azione di mediazione tale da consentire il superamento della crisi politico- amministrativa che ha investito la nostra città negli ultimi mesi. Continuerò ad amministrare questa città, nel rispetto degli accordi presi, assicurando di portare avanti tutte le attività di questa Amministrazione tese al rilancio della nostra città.”

L’UFFICIO STAMPA
Angri, 24 settembre 2008




Parole chiave: Angri , Politica , Forza Italia , Alleanza Nazionale , Gianpaolo Mazzola , Antonio Squillante , crisi




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Postato da: angrese1 il 24-09-2008
LA BALIA
Il Sindaco Mazzola ringrazia le sue balie che hanno consentito l'accordo. Come succede per i bambini che quando litigano la mamma li "accorda" con altri giocattoli anche in questo caso tutti gli attori di questa crisi sono stati messi a tecere dai forestieri con promesse ad ognuno di loro. FINALMENTE SI CAMBIA

Postato da: pontck il 24-09-2008
Staremo a vedere
Secondo me questi accordi sono stati presi in vista delle prossime elezioni. Quindi vedremo che tutto si acquieterà fino alle elezioni (e magari vedremo anche qualcosa di utile per Angri) ma dopo, ci scommetterei, saremo punto e a capo. Sarebbe ora che noi cittadini ci facessimo sentire di più!

Postato da: ilpostino il 24-09-2008
a me l'accordo piace
A me invece fa piacere che abbiano fatto l’accordo.

Primo perché, se ho capito bene (ma ho capito bene?) la finiamo con la fesseria della “giunta tecnica”, fatta per la gran parte di politici “di sinistra” mascherati da tecnici. A meno che Fasolino e Capone non rimarrano assessori con un’altra scusa.

Secondo perchè le cose saranno chiare: un’amministrazione di centro destra che governa, sindaco assessori e consiglieri che si dichiarano di centro destra e che hanno tutto il diritto di amministrare

Terzo perchè adesso Giovanni Padovano voglio vedere cosa inventerà per giustificare il suo eventuale (?) appoggio all’amministrazione dichiaratamente di centrodestra

Quarto perché adesso il partito democratico, forse, la finirà con le sue “fisime da intellettuali” e con le sue beghe di partito e parlerà finalmente ai cittadini angresi dei suoi problemi quotidiani. Ad un governo di centro destra si deve costruire un’alternativa di centro sinistra, individuando già da adesso il suo “nuovo” sindaco (magari con un governo ombra) e il suo programma.
Ma forse chiedo troppo?


Postato da: angrese1 il 25-09-2008
per pontck
Credo proprio che tua abbia ragione, si sono accordati per le elezioni del 2009 quando Squillante sarà candidato alle provinciali. Lo hanno fatto per questo i 5 dissidenti e non certo per iniziare un nuvo corso per la politica locale. Dove è finito il "bene del paese" tanto sbandierato in campagna elettorale? Sarebbe ora che noi cittadini ci facessimo sentire di più!








POLITICA
“La Pari Opportunità nella programmazione della Pubblica Amministrazione”
L'importante ed attuale tema è stato discusso ieri sera dal Movimento Pdl Angri Donna, ispirato dall’Assessore provinciale Antonio Squillante

attività sociali
Continuano gli spettacoli di animazione per bambini
E’ la volta di via Orta Longa, località Avagliana, sabato 2 ottobre alle ore 17,00

POLITICA
E’ dibattito tra i giovani angresi di destra
Il Movimento Nova Luce risponde al manifesto di Azione Giovani

US ANGRI
Dimissioni di Varone, il Sindaco Mauri sgombra il campo dalle illazioni
“Siamo rimasti sorpresi, considerato l’impegno profuso dall’Amministrazione nei suoi confronti”

pari opportunità
Vigilessa aggredita, la solidarietà della Commissione Pari Opportunità
“occorre ristabilire la cultura della civile convivenza”

VIGILI URBANI
Rosanna Ferraioli: “dotare i vigili urbani di Angri di bombolette spray anti aggressione”
La proposta della vice coordinatrice provinciale di Noi Sud

Amministrazione Comunale
Approvato il conto consuntivo 2009
Resta il problema dei residui e dei debiti fuori bilancio appartenenti alle gestioni passate. Nuovo consiglio comunale per il 30 settembre.

 

Prodotti
Tutto è Berlusconi. Radici, metafore e destinazione del tempo nuovo

ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA

FOTOCOPIAMO

AQUARIUM

La casta. Così i politici italiani sono diventati intoccabili

MY WAY SPORT

TEICO

1984

La storia non è finita. Etica, politica, laicità


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello