Martedì 30 marzo, una giornata “indimenticabile” al servizio della città. Appuntamento per lo spoglio delle schede del ballottaggio a partire dalle ore 15,00 di lunedì 12 aprile.
Non siamo abituati a lodarci da soli e non lo faremo neanche questa volta. Ma non possiamo non gioire e non essere pienamente entusiasti del record di visite che il portale angri.info ha battuto nella giornata di martedì.
Per il momento, per non impressionare (o spaventare) qualcuno, diciamo solo che nella giornata di martedì praticamente tutti, sottolineiamo tutti, i computer di Angri e migliaia di altri da tutte le parti del mondo, si sono collegati al nostro quotidiano e per circa undici ore hanno seguito la diretta no stop dello scrutinio del primo turno.
Ci fa piacere, inoltre, che i nostri dati siano stati anche “l’unica fonte”, spesso non citata, per i vari servizi d'informazione diffusi via etere e via web dai colleghi giornalisti.
Il direttore e la redazione ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile offrire ai cittadini angresi un evento così eccezionale che sicuramente sarà ripetuto in occasione dello spoglio delle schede del ballottaggio.
Un ringraziamento pubblico va al nostro dott. Rosario Esposito che ha allestito e curato la parte tecnica. Un ringraziamento particolare va alla dott.ssa Adele Limodio e allo staff del candidato sindaco Pasquale Mauri che ci hanno ospitato “con affetto” nel loro comitato per dare alla città un servizio di puntuale e corretta informazione.
Al riguardo vogliamo precisare che se avessimo chiesto ospitalità agli altri candidati sindaci avremmo sicuramente ricevuto eguale disponibilità.
A qualche nostro collega che si è servito del “nostro lavoro” per fare informazione senza citarci minimamente va comunque il nostro saluto affettuoso.
Appuntamento adesso a tutti per il turno di ballottaggio, con la diretta dello spoglio delle schede, a partire dalle ore 15,00 di lunedì 12 aprile.