L’ A.S.D. Angri Pallacanestro passa anche sul difficile campo di Castellammare di Stabia ed ottiene la dodicesima vittoria consecutiva rimanendo perciò in testa alla classifica del girone D di Promozione con 4 punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici (Sarno e Torre del Greco).
Non è stata una partita facile per gli uomini di coach Mario Postiglione dato che i padroni di casa hanno dimostrato di essere una squadra esperta capace di giocare un buon basket.
La svolta della gara si è avuta nel terzo quarto quando l’Angri riusciva a mettere a segno un parziale di 23-10 grazie anche all’ottima prova di Stefano Conza che ha saputo garantire un buon contributo offensivo ed una discreta regia.
I padroni di casa però pur trovandosi sotto di oltre 10 punti non mollavano e fino alla fine tenevano in bilico il risultato.
E’ stata una bella partita equilibrata fino alla fine con una sola nota stonata: l’arbitraggio che spesso è apparso particolarmente punitivo nei confronti di coloro i quali protestavano.
Il Presidente Alfonso Campitiello, a fine gara, proprio su questo punto ha espresso alcune considerazioni: “Premesso che è umano sbagliare e che gli arbitri sbagliano in perfetta buona fede è mia intenzione proporre un tavolo tra le società e la federazione per cercare di capire cosa fare per migliorare la qualità complessiva degli arbitri”.
Ufficio Stampa
A.S.D. Angri Pallacanestro