angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
Grigiorossi in emergenza per squalifiche e infortuni
Domenica al Novi, ore 14,30, c’è l’Acicatena

Pubblicato da: Luigi D'Antuono il 26 gennaio 2008

In casa doriana non c’è tempo per riprender fiato perché alle porte incombe l’impegno con l’Acicatena, formazione che per i colori grigiorossi evoca ricordi poco piacevoli, sia per l’inopinata sconfitta subita nella gara di andata, con Ferraioli autore di un duplice errore dal dischetto, sia per il beffardo pareggio ottenuto nella passata stagione nel match disputato al “Novi”.

“La sconfitta di Acicatena – conferma il centrocampista Sasà Basile – ha segnato il cammino dell’Angri per alcune giornate di campionato. Qualcosa in maniera inconscia ci ha frenato sotto l’aspetto mentale e nelle prestazioni a seguire non siamo stati brillanti come in precedenza”.

Proprio la beffarda sconfitta dell’andata sembra animare in maggior misura il gruppo del cavallino rampante in vista della sfida di domenica tra le mura amiche. “Nel girone di ritorno – asserisce Basile – tutte le gare assumono un’importanza rilevante perché i punti pesano nell’economia del campionato, ma è inutile negare che questo incontro sarà vissuto in maniera diversa. Abbiamo bisogno di mettere fieno in cascina per la classifica, ma è ovvio che il desiderio di vendicare la sconfitta in terra sicula ci sta facendo profondere maggiore impegno”.

La squadra etnea è attesa al varco da un Angri motivato che vuole bissare il successo ottenuto in settimana con il Campobello. “Lotteremo sino allo stremo delle nostre forze – assicura Sasà Basile – perché vogliamo creare un distacco importante con la zona play-out e affrontare i prossimi impegni senza particolari assilli di classifica”.
Il centrocampista crotonese traccia le linee guida per tentare di trovare la strada utile per acquisire i tre punti: “Dovremo essere bravi a non spingerci subito in avanti perché loro sono bravi nelle ripartenze e potrebbero creare qualche problema al nostro reparto difensivo, l’Angri deve produrre il suo gioco accompagnato dalla determinazione delle ultime gare”.


Il tecnico Esposito non potrà contare sull’apporto degli squalificati Criscuolo, Manzo, Romano e Vitello, e dovrà ancora privarsi delle prestazioni di Amoroso, Prodomo e Vitale diventati abitanti dell’infermeria grigiorossa e di Vitello squalificato. Alla compagine doriana saranno aggregati i giovani delle Juniores: Fantasia, Del Sorbo, Della Femina, Lambiase, Di Costanzo e Giardiello, tutti elementi classe ’90 selezionati dal tecnico delle giovanili, Bruno Rega.



Parole chiave: Angri , US Angri 1927 , Acicatena , Novi




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti





CALCIO
L’Angri si prepara al mach di Altamura contro il Fortis Murgia
Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

US ANGRI
Nicola Varone si è dimesso da presidente dell’Us Angri
In un comunicato stampa la decisione, dettata da motivi personali.

opere d arte da salvare
La Cappella Pisacane, un gioiello d’arte da recuperare
Il prof. Sergio Amato chiede l’intervento dell’Amministrazione Comunale per il restauro delle opere d’arte risalenti al 1600

Amministrazione Comunale
Dal 4 ottobre inizia la refezione nelle scuole angresi
Il costo del ticket per i buoni pasto resta invariato

POLITICA
“La Pari Opportunità nella programmazione della Pubblica Amministrazione”
L'importante ed attuale tema è stato discusso ieri sera dal Movimento Pdl Angri Donna, ispirato dall’Assessore provinciale Antonio Squillante

DIASPORA DI CENTRO DESTRA
“Adesso Basta! Le nostre aspettative sono state disattese ”
I militanti angresi di Azione Giovani lasciano il Popolo della Libertà

attualità
Incontro sui problemi del Distretto Sanitario
Mercoledì 29 settembre ore 20,00 Casa del Cittadino

 

Prodotti
ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA

FOTOCOPIAMO

AQUARIUM

MY WAY SPORT

TEICO


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello