Pasquale Mauri è il nuovo Sindaco di Angri. Lo è al termine di una competizione giocata sul piano politico, programmatico ma anche su quello della comunicazione. Alla fine l’ha spuntata, nettamente, Mauri cui va riconosciuto il merito di essersi saputo rinnovare e di essersi aperto alla comunità angrese nel suo complesso.
Pasquale Mauri sindaco di Angri
Onore e merito anche al suo avversario Antonio Squillante che ha combattuto lealmente la sua battaglia. Ha pagato lo scotto di una divisione tutta interna al popolo della libertà sia a livello locale che in quello provinciale.
Al Sindaco di Angri Pasquale Mauri e a tutti i componenti del rinnovato consiglio comunale vanno gli auguri e gli auspici di un lavoro serio e concreto nell’interesse della città tutta.
Il nostro ringraziamento va, ancora una volta, al nostro dott. Rosario Esposito, esperto informatico, alla dott.ssa Adele Limodio e ai suoi collaboratori, per l’ospitalità riservataci. Per quanto ci riguarda, il nostro portale, il portale di tutti gli angresi, ancora una volta ha stracciato ogni record, tanto da mandare in tilt, nel finale, i server del provider Aruba. Ce ne scusiamo con i lettori ma ne siamo naturalmente orgogliosi.