IL COMUNICATO DEL COMUNE DI ANGRI.Si informa la cittadinanza che, a seguito di cause non dipendenti da nostre scelte e volontà, ci troviamo di nuovo a vivere una situazione di emergenza per la raccolta rifiuti.
Si fa presente che, attualmente, non viene consentito il normale smaltimento presso l’impianto di Sardone e, da notizie assunte, tale impedimento è legato ad agitazioni nel settore del trasporto dei rifiuti infradiscarica e l’impianto CDR di Battipaglia.
Quest’Amministrazione, nell’attivarsi presso gli organi competenti, ha denunciato al Prefetto il grave stato di disagio in cui viene a trovarsi la nostra Città a seguito di tale situazione
Nell’invitare la cittadinanza a riporre i rifiuti nei limiti delle proprie strette necessità, l’Amministrazione Comunale rinnova l’impegno a rappresentare tale disagio a tutti i livelli istituzionali.
ANGRI 5-10-2007 Il Sindaco dott. Gianpaolo Mazzola