angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
Enzo Criscuolo: “la vittoria è strameritata per l’impegno profuso e per le occasioni che ci siamo create”
Carnicelli, l’autore del gol-vittoria: “Sono entrato in campo con la giusta concentrazione”

Pubblicato da: Enzo Vaccaro il 27 settembre 2009

Spogliatoi: Mister Criscuolo legge così la sua gara: la vittoria casalinga doveva già arrivare con il Pomigliano e con il Francavilla Calcio l’Angri ha dimostrato il suo valore in campo; la vittoria è strameritata per l’impegno profuso e per le occasioni che ci siamo create. Il gol di Carnicelli ha alla fine esaltato tutto il lavoro dei compagni.

Il giovane attaccante, continua Criscuolo, è per ora il capocannoniere dell’Angri e anche se è partito dalla panchina ha avuto il merito di farsi trovare pronto. Nel primo tempo abbiamo interpretato la gara in maniera perfetta, ci è mancato solo il gol poi nella ripresa abbiamo specie a centro campo avuto un attimo di appannamento. Stiamo passando comunque un brutto momento fatto essenzialmente di infortuni pertanto abbiamo patito oltre misura le assenze di due uomini chiave come Amarante e Ferraioli, calciatori importanti capaci di dare ordine al gioco. Quest’anno il campionato è abbastanza livellato, continua il tecnico, nessuna partita può dirsi dal risultato scontato, bisogna lavorare e sacrificarsi gara dopo gara e tra questi Incoronato che si è messo al servizio della squadra ripiegando anche in difesa e creando spazi ai compagni in attacco. Dedico comunque questa importante vittoria al giovane Fabio D’Andretta che ci ha lasciati per una grave tragedia sul lavoro e di cui non avremo più il sostegno dalla tribuna. Sul giallo del rigore tanto contestato dai brindisini, il direttore di gara non ha mai indicato il dischetto della massima punizione concedendo sin da subito una punizione dal limite. Anche noi potremmo recriminare su un fallo da rigore, ma la vittoria raggiunta è la giusta ricompensa di un lavoro intenso cui ci sottoponiamo in settimana.

Carnicelli: sono entrato in campo concentrato al punto giusto e con una intensa voglia di giocare, mi sono fatto trovare pronto come voleva il mister e il gol è stato la giusta ricompensa.

Rosario Falcone, oggi si è mosso molto consumando tutte le energie a disposizione, ha mancato solo il gol per coronare una prestazione brillante: "l’importante era vincere al di là di chi realizzi la marcatura e oggi l’abbiamo fatto contro una formazione solida. Noi guardiamo solo l’interesse della squadra, stiamo crescendo attendiamo solo il ritorno degli infortunati; stiamo lavorando per migliorare l’intesa per poi poterci esprimere ai massimi livelli. "


Non è d’accordo con il risultato finale mister De Rosa che recrimina sul comportamento del direttore di gara sull’episodio della mancata concessione della massima punizione al 35’ del primo tempo. Mai si è visto, dice il tecnico, che prima si concede il rigore e dopo lo si rinnega consentendo una punizione dal limite. Peccato per i ragazzi che si sono impegnati al massimo per portare via da Angri almeno un punto. E’ stata una bella gara combattuta e vivace con rapidi capovolgimenti di fronte. Abbiamo ancora qualche elemento fuori condizione anche ai ragazzi non ho nulla da recriminare, peccato per l’occasione fallita da Messina nel finale, perché secondo il mio avviso il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

Vincenzo Vaccaro




Parole chiave: Angri , Sport , Calcio , US Angri 1927 , Enzo Criscuolo , Rosario Falcone , Francavilla Fontana , Carnicelli




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti





CALCIO
L’Angri si prepara al mach di Altamura contro il Fortis Murgia
Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

US ANGRI
Nicola Varone si è dimesso da presidente dell’Us Angri
In un comunicato stampa la decisione, dettata da motivi personali.

SUPERARE LA CRISI
“L’Angri è una squadra ben determinata e tosta”
Ad iniettare fiducia ai giocatori e ai tifosi grigiorossi, in vista dell’incontro con il Trani, è il capitano Davide Cacace

ESEMPI DA IMITARE
Domenica La Fortis Murgia di Altamura accoglierà i tifosi angresi con amicizia e simpatia
Previsto anche uno spettacolo di falconeria all’interno dello stadio D’Angelo

CRISI GRIGIOROSSA
Us Angri 1 - Trani 2
L'Angri perde anche con il Trani. Battipaglia: "per fare calcio ci vuole tranquillità"

PROMOZIONE
S. Vito Positano 1 - Libertas Angri 2
La Libertas Angri finalmente si sblocca e vince a Positano

US ANGRI
Fortis Murgia 2 – Angri 1
I grigiorossi passano in vantaggio per primi ma poi cedono alla squadra locale. Il Sindaco Mauri smentisce ogni illazione e incoraggia la squadra e la società.

 

Prodotti
MY WAY SPORT

Dico tutto. E se fa caldo gioco all'ombra

AQUARIUM

TEICO

ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA

FOTOCOPIAMO


Raccolta Differenziata
Cosa butto questa sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello