Forza Italia invita il sindaco e i consiglieri comunali a non partecipare al Consiglio comunale di questa sera “Gli argomenti all’ordine del giorno sono di natura politica e vanno trattati nella sede opportuna”
Colpo di scena nella "guerra fredda" tra i due schieramenti di centrodestra. Il Coordinamento di Forza Italia ha appena emanato un comunicato stampa (riportato integralmente qui di seguito) nel quale si invitano il Sindaco Gianpaolo Mazzola e i consiglieri comunali del partito (F.I. ) a non presentarsi questa sera al Consiglio Comunale.
COMUNICATO STAMPA 23 settembre 2008
Il coordinamento Provinciale Forza Italia Salerno invita il Sindaco Mazzola e i consiglieri comunali a non partecipare al consiglio convocato per questa sera 23/09/08
Il Coordinamento Provinciale di Salerno di Forza Italia invita il Sindaco di Angri e i Consiglieri Comunali che si riconoscono nel nostro partito a non presentarsi al Consiglio comunale di questa sera 23/09/2007, che è stato convocato da 5 consiglieri appartenenti alla Pdl, sottolineando che gli argomenti messi all'ordine del giorno sono di natura politica e che quindi vanno trattati nella sede opportuna, come già da tempo si sta facendo anche a livello provinciale e regionale, che presto si arriverà ad una soluzione negli interessi dei cittadini della comunità Angrese, sempre in sintonia con la Presidenza Provinciale di AN.
ANCORA UNA VOLTA I FORESTIERI SI INTROMETTONO NELLA VITA ANGRESE E VOGLIONI DECIDERE SULLE QUESTIONI INTERNE. SUGGERISCO AL COORDINAMENTO PROVINCIALE DI PENSARE A RISOLVERE LE BEGHE AL SUO INTERNE VISTE CHE NOTORIAMENTE SONO TANTISSIME. FINALMENTE SI CAMBIA
Postato da: francesco.t il 23-09-2008
Comunicato stampa Coordinamento Forza Italia
I panni sporchi si lavano in casa e non in consiglio comunale
Postato da: provvisoria_mente il 23-09-2008
Interrogativo
Nel corso del dibattito di domenica, abbiamo appreso dal vicesindaco Fasolino che il consiglio comunale sulla scuola non si è tenuto perchè il Sindaco aveva da fare e "pareva brutto"riunirsi in sua assenza(!!!!!)
A quello di questa sera non si andrà perchè "pare brutto"ignorare un invito così cordiale?!?
L'interrogativo principale, però, resta un altro:qual è la sede opportuna per i temi politici?
Ed inoltre, è ammissibile che i livelli provinciali richiedano delle vere e proprie cessioni della sovranità popolare?
Gina Fusco
Postato da: peppe90 il 23-09-2008
poveri noiii
Certamente!! il popolo deve rimanere fuori da certe cose vero?????????????????
Postato da: il brigante il 23-09-2008
QUAL è LA SEDE?
o bar????
Postato da: La tarantola il 24-09-2008
bah
ad Angri, o la destra o la sinistra, lo skifo e lo squallore è sempre lo stesso!!!
Postato da: alchemy il 24-09-2008
Ecco la sede
Caffetteria Pagi. SONO TUTTI LI QUASI TUTTI I GIORNI, SINDACO COMPRESO.