Sarà ufficialmente aperta domenica sei maggio 2007 la campagna elettorale del candidato sindaco del centrodestra Gianpaolo Mazzola. Il comizio di apertura avverrà nella centralissima piazza Doria alle ore 19.00. Saranno presenti i rappresentanti provinciali, regionali e nazionali della Casa delle Libertà.
Gianpaolo Mazzola
Ha dichiarato il candidato sindaco :
“Diamo il via a questa competizione elettorale con ardente entusiasmo e con la voglia di ben figurare. Sentiamo crescere quotidianamente il consenso attorno alla nostra proposta di governo nonostante il poco tempo a disposizione. Esporremo il programma della coalizione e le nostre idee per garantire finalmente anche ad Angri un buon governo. Più di un decennio di cattiva gestione amministrativa e politica da parte del centrosinistra oltre ad aver causato notevoli problemi finanziari alle casse comunali, hanno ancor più gravemente causato un crescente degrado cittadino. E’ giunta l’ora di invertire la rotta”.
E’ sicuro che il comizio di apertura avvierà sotto i più rosei auspici la campagna elettorale.
Ha dichiarato il candidato sindaco :
“Sono certo che domenica sera si assisterà ad una sentita e spontanea partecipazione di popolo. I cittadini angresi sono stufi delle chiacchiere improduttive partorite in questi anni dal centrosinistra. Hanno voglia di cambiare e lo potranno fare scegliendo il centrodestra”.