la sede di Gm Corporation in via Semetelle ad Angri
Sarebbe in dirittura d’arrivo la trattativa per l’acquisizione della società di Angri "GM Corporation" da parte della Rtuk (Review Techology UK Limited), società del gruppo statunitense ICB llc (International Construction Business llc).
La notizia della trattativa è stata diffusa da agenzie di stampa che si rifanno ad un comunicato della società USA; l'accordo sarebbe già delineato e potrebbe giungere a conclusione tra breve. L’acquisizione della società dell’ex sindaco di Angri rientra nelle politiche di espansione in Italia attuate di recente dal gruppo USA.
L’Ad e il presidente di «GM Corporation», Roberto Manzo e Gianpaolo Mazzola, si sarebbero recati nei giorni scorsi a Roma per definire e sottoscrivere i termini dell’accordo con Susanna Ogliani di Mirandola ed Eugenio Orrù, delegati in Italia della multinazionale statunitense.
In Italia, la Rtuk ha in corso progetti per oltre 200 milioni di euro e gestisce le attività di sviluppo di iniziative imprenditoriali in tutto il mondo, con particolare interesse ai settori tecnologico e immobiliare di Spagna, Marocco, India e dell’Europa dell’Est