Sono venuto a conoscenza della lista proposta alla prima assemblea Nazionale del Popolo della Libertà per la circoscrizione “Campania 2”
Mio malgrado, pur essendo unico eletto nella lista di Forza Italia e oggi svolgo il ruolo di capogruppo all’interno del Consiglio Comunale del Comune di Angri, non ho avuto alcun contatto con gli organi istituzionali del Partito.
il consigliere comunale Enrico Giaquinto
Ritengo che le persone proposte nella lista quali delegati per l’assemblea nazionale siano meritevoli di rappresentare il partito ma sarebbe auspicabile un minimo confronto con gli attivisti e con gli iscritti al Partito affinché gli stessi siano rappresentativi di persone e di idee e non di se stessi.
Iniziare bene significa creare le condizioni di crescita e di maturità.
L’allontanamento dalla politica di persone che hanno ancora tanto da dare, dettato dal continuo trasformismo e nepotismo che è sempre più crescente in politica produce solo interesse dei singoli e non certamente della collettività.
Spero che questa breve riflessione sia utile a chi è deputato ad adottare provvedimenti e decisioni per la crescita del nascente partito del Popolo della Libertà.