Enrico Giaquinto attacca il Partito Democratico La reazione del capogruppo di Forza Italia alla distribuzione di volantini del Pd durante il consiglio comunale.
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Enrico Giaquinto, capogruppo di Forza Italia, che stigmatizza il volantinaggio effettuato da esponenti del Pd angrese mentre erano in corso i lavori del consiglio comunale.
il consigliere comunale Enrico Giaquinto
Caro Direttore,
durante il consiglio comunale del 6 novembre sono stati distribuiti dei volantini da parte di esponenti del Partito Democratico di spiacevole contenuto.
Chi si illude di utilizzare termini impropri al linguaggio politico per cercare visibilità è fuori di testa.
Le persone ritratte sul volantino godono della stima del consiglio comunale e dei cittadini che li hanno scelti come loro rappresentanti nelle varie liste di appartenenza durante la competizione elettorale, diversamente lo si può dire per chi parla in nome del P.D.
La politica del sospetto non produce risultati, il senso di smarrimento e la perdita di valori impedisce qualsiasi confronto per cui ritengo importante accantonare le vecchie culture ideologiche e proporre progetti per lo sviluppo della città.