I giovani del Pd augurono buon lavoro alla neo coordinatrice Del Pezzo e al Presidente Vitolo “Auspichiamo di instaurare con loro una profonda sinergia”
Alla luce della recente nomina, il movimento PD Giovani porge i più sinceri auguri di buon lavoro alla Prof.ssa Raffaella Del Pezzo e al Prof. Giovanni Vitolo per gli incarichi ricevuti.
Siamo convinti che la scelta di affidare la guida del percorso di costruzione e radicamento del Partito Democratico di Angri a valenti personalità della società civile, ed in particolare del mondo universitario, sia garanzia di pluralità e partecipazione, ma soprattutto di sincera attenzione al mondo giovanile e al suo desiderio di rendersi protagonista della crescita della nostra comunità.
Auspichiamo, quindi, di poter instaurare una profonda sinergia che ci consenta di costruire insieme uno spazio di dialogo costruttivo e propositivo nel quale le diversità culturali ed umane rappresentino le basi per il rinnovamento politico, culturale e sociale della nostra città.
Senza nulla togliere ai due illustri concittadini da sempre ddistintisi dal lato prefessionale e personale, credo che il rinnovamento tanto sbandierato dal PD sia rimandato a chissà quando