In riferimento alla replica dell’assessore Fasolino, vorremmo precisare alcuni punti:
Innanzitutto noi genitori del Comitato non siamo andati in vacanza, probabilmente l’assessore dimentica che proprio lui non si è presentato al consiglio comunale che doveva discutere alcuni punti importanti per l’inizio dell’anno scolastico facendo
saltare il consiglio comunale, e creando così ulteriori problemi alle istituzioni scolastiche di Angri e disagi ai cittadini.
Noi Genitori, noi Cittadini di Angri pensiamo che sia offensivo per le nostre famiglie e per tutte le famiglie di Angri l’atteggiamento di chi come i nostri amministratori comunali conducono una politica che procede per spot populisti e intanto toglie diritti e servizi alle famiglie e ai bambini.
E' il trionfo del qualunquismo, delle chiacchiere salottiere al tavolino del bar.
Le dichiarazioni dell’assessore Fasolino e del sindaco di Angri circa le motivazioni della chiusura definitiva dell’Asilo Nido e della soppressione del servizio sono pura propaganda per far digerire i tagli, una cortina fumogena di pseudo-psicologismi che servono a nascondere l'imponente opera di demolizione di ciò che di meglio avevamo ad Angri.
Sì, perchè l’asilo nido comunale era uno dei pochi asili comunali della provincia di Salerno . Tempo pieno e moduli si sono rivelati negli anni modelli EDUCATIVI
efficaci graditi alle famiglie e ai bambini.
Un grosso impegno dunque, che ha visto istituzioni, pensatori, pedagogisti ed educatori realizzare un vero servizio alle famiglie e ai bambini di Angri .
Noi come cittadini e genitori la nostra parte la facciamo, e la faremo sempre, vogliamo collaborare democraticamente con le istituzioni per migliorare questa nostra città.
Comitato diritti dell’infanzia
Le bugie hanno le gambe corte. Cosi recita un adagio che sembra calzare a pennello all'attuale amministrazione. Si perchè è cosi che hanno vinto le elezioni promettendo l'impossibile ai poveri concittadini. Ormai però il bluff Mazzola si sta sgonfiando e io spero che ciò accada al più presto per il bene del paese e dei cittadini perchè questo è il peggior sindaco della storia.