Una vittoria che oltre a smuovere la classifica risolleva il morale dei giocatori allenati dal tecnico Erra. E così, dopo una gara combattuta e per niente certa fino alla fine è arrivata la sospirata vittoria che consentirà adesso al team grigiorosso di lavorare con più tranquillità.
Nel primo tempo sono gli ospiti a farsi pericolosi. E’ l’ex Del Prete (fischiato a più riprese dai tifosi locali) a portarsi vicino alla rete: al 25’ un suo tiro lambisce il palo presidiato da Cortese. Ma subito dopo arriva il vantaggio dei padroni di casa. Della Femina, si accorge che il portiere ospite è completamente fuori dai pali e fa partire una lunga palla da circa 20 metri che scavalca il portiere e si deposita in rete.
Nel secondo tempo si assiste a continui cambiamenti di fronte ma nessuno delle due squadre riesce a cambiare il risultato. L’Angri vince la sua prima partita in campionato. Pochi ancora i tifosi sugli spalti (circa 200