Sarà un Angri affamata di vittoria quella che il Campobello troverà domenica allo stadio “Novi”. La formazione grigiorossa ha lavorato con intensità per l’intera settimana sotto lo sguardo attento del tecnico Esposito che ha osservato con oculatezza lo stato di forma dei singoli.
L’undici siciliano approda ad Angri con il chiaro intento di strappare un punto utile per alimentare le speranze di poter evitare la retrocessione diretta. Lecito, dunque, attendersi le classiche barricate con undici uomini dietro la linea del pallone così come già proposto da altre compagini che annaspano nella parte bassa del raggruppamento. Sarà un Campobello poco propenso a lasciare spazi e pronto a dare battaglia sul rettangolo di gioco. In casa doriana lo stato d’attenzione è ai massimi livelli e i grigiorossi sono consapevoli che al varco li attendono novanta minuti di duro combattimento.
“Trovare spazi – afferma Rosario Falcone – non sarà impresa facile, ma il nostro obiettivo è vincere a tutti i costi. Siamo un gruppo solido capace di saper fronteggiare le avversità e anche avversari che in campo ci daranno filo da torcere”. Il giovane “puntero” grigiorosso, autore di sei reti, dovrebbe essere il terminale offensivo dell’undici di mister Esposito. “In settimana – continua Falcone – ci siamo allenati bene e sappiamo che il Campobello è una squadra ostica, a prescindere da quello che affermano i numeri della classifica, noi vogliamo riprenderci i punti lasciati a Bacoli e pur di vincere siamo pronti a dare l’anima in campo”.
Non sarà, invece, della partita l’altro attaccante Francesco Vitale che in settimana si è procurato sul terreno del “Novi” un’infiammazione ai tendini. Un vera è propria beffa per il funambolico calciatore angrese che proprio in settimana aveva recuperato dall’infortunio all’astragalo che lo tiene fuori dalla mischia da cinquanta giorni. Oltre a Vitale sarà ancora assente il centrocampista Andrea Amoroso ancora alla prese con la fase di riabilitazione per curare un infortunio muscolare. Le buone notizie per il tecnico grigiorosso Esposito giungono dal reparto difensivo con il recupero completo di Iossa che ha smaltito i postumi di una leggera contrattura rimediata in occasione del match con la Sibilla