angri.info





Home Page - Attualità - Video - Politica - Sport - Cultura & Spettacolo - InformaGiovani - Angresi nel Mondo - Contattaci - La voce degli Angresi (Forum)
Dopo la vittoria casalinga, l’Angri pensa ai play off
Il ds Battipaglia invita i tifosi a sostenere la squadra nel finale di campionato

Pubblicato da: Luigi D'Antuono il 8 aprile 2008

Missione compiuta per la compagine del cavallino rampante che grazie ai tre punti incassati nella sfida con il Vittoria ha toccato la quota necessaria per conquistare la permanenza nella categoria evitando la coda dei play-out. Ma non solo.

La truppa cara al presidente Ciro D’Ambrosio, è in piena corsa per raggiungere la quinta posizione che consente di accedere ai play-off, un traguardo che renderebbe merito al lavoro compiuto dalla squadra allenata da Esposito e ai sacrifici della società che anche quest’anno è riuscita a mettere insieme un gruppo di calciatori in grado di portare il vessillo grigiorosso nelle parti alte della graduatoria.

“Abbiamo raggiunto i nostri obiettivi – esordisce il diggì Mimmo Battipaglia – ora possiamo affrontare questi ultimi impegni di campionato con maggiore serenità e a questo punto ritengo che nessun traguardo sia precluso”. I grigiorossi dovranno affrontare un finale di campionato faticoso poiché andranno ad affrontare le formazioni che occupano le prime file del campionato. “Siamo attesi da una serie di gare molto impegnative – puntualizza Battipaglia – ma considerato l’ottimo stato di forma in cui versa la squadra siamo certi di poter ben figurare dinanzi alle corazzate del girone e regalare qualche vittoria di prestigio a quei tifosi che non ci hanno mai abbandonato nel corso della stagione”.

Il calo di presenze allo stadio “Novi” ha caratterizzato il torneo della squadra angrese, ma se prima c’era l’attenuante di una classifica poco felice adesso con la serie di risultati positivi raggranellati non sembrano esserci più giustificazioni. “In avvio di stagione avremmo anche potuto comprendere il malessere di una parte della tifoseria – aggiunge il direttore generale – perché abbiamo avuto un rendimento ondivago alternando buoni risultati a prestazioni sottotono ora, invece, veramente ci riesce difficile comprendere la scarsa affluenza allo stadio anche se il numero di paganti nelle ultime partite ha subito una lieve crescita”. Appare chiaro che a tenere lontano dallo stadio la gente doriana siano altre motivazioni. “Sarà pur vero che non risultiamo simpatici a qualcuno perché diciamo sempre quello pensiamo senza avere alcuna remora, ma nel calcio contano i numeri e anche quest’anno l’aritmetica ci ha dato ragione”.

Archiviata la pratica salvezza ora le attenzioni in società sono rivolte ai play-off e alla pianificazione per la prossima stagione. “Verseremo sino all’ultima goccia di sudore per poter centrare il quinto posto, perché sarebbe la classica ciliegina su una torta infarcita da grandi soddisfazioni. Il futuro? Aspettiamo la fine del torneo per valutare alcune situazioni, l’auspicio è di aggregare altre persone che, come noi, hanno a cuore le sorti del calcio cittadino”.



Parole chiave: Angri , US Angri 1927 , Mimmo Battipaglia , play off , stadio Novi




COMMENTI DEGLI UTENTI ALLA NOTIZIA

Questa notizia non ha ancora ricevuto commenti





US ANGRI
Nicola Varone si è dimesso da presidente dell’Us Angri
In un comunicato stampa la decisione, dettata da motivi personali.

CALCIO
L’Angri si prepara al mach di Altamura contro il Fortis Murgia
Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”

SUPERARE LA CRISI
“L’Angri è una squadra ben determinata e tosta”
Ad iniettare fiducia ai giocatori e ai tifosi grigiorossi, in vista dell’incontro con il Trani, è il capitano Davide Cacace

pari opportunità
Vigilessa aggredita, la solidarietà della Commissione Pari Opportunità
“occorre ristabilire la cultura della civile convivenza”

CRISI GRIGIOROSSA
Us Angri 1 - Trani 2
L'Angri perde anche con il Trani. Battipaglia: "per fare calcio ci vuole tranquillità"

VIVACULTURA 2010
Sant'Egidio,"L'Inferno" sta qui
Domenica 26 settembre la Divina Commedia di Dante rivivrà per le strade e i cortili del Centro Storico

VIGILI URBANI
Rosanna Ferraioli: “dotare i vigili urbani di Angri di bombolette spray anti aggressione”
La proposta della vice coordinatrice provinciale di Noi Sud

 

Prodotti
ANTONIO MANZO FOTOGRAFO

LA FAVOLA

FOTOCOPIAMO

AQUARIUM

MY WAY SPORT

TEICO


Raccolta Differenziata
Cosa butto Domenica sera?
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Pagine Utili
Cenni storici
Istituzioni
Associazioni
Imprese
Negozi
Professionisti
 
Artigiani
Scuola
Università
Numeri Utili (081)
Comune
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile

Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
5168111
5161517
9368176
5168227
948383
947603

949666
800-016086
089 487111
Annunci Generici
Angri.info-Punto Info, Quotidiano Online. Aut.Trib. Nocera Inferiore N. 11/07 del 25/09/2007. Dir.Resp. A. Santaniello