In uno stadio Novi sempre più vuoto, l’Angri strappa tre punti importanti al Gelbison , attualmente diretta concorrente in classifica. Un risultato che alza il morale dei grigiorossi dopo le recenti polemiche per il caso Radicchio. Il giocatore, non incluso nella dei convocati per la partita con il Brindisi, ha giocato dal secondo tempo in poi.
La partita tutto sommato si è trascinata in una sostanziale parità di azioni di gioco. Sono gli ospiti ad iniziare le ostilità : D’Angelo al 2’ p.t. prova a beffare il portiere Cortese ma quest’ultimo riesce a deviare in angolo. Il portiere grigiorosso si ripete dopo appena due minuti su tiro questa volta di Amato. L’Angri ribatte al 9’ con Picariello che costringe il portiere ospite ad una parata in due tempi.
Nel secondo tempo non cambia la musica. Nessuna delle sue squadre riesce a prevalere sull’altra, anche se non manca qualche tiro insidioso per i due portieri. E’ al 39’ che l’Angri riesce a sbloccare il risultato: Picariello lancia in area una palla precisa che l’attaccante Galdi, ben appostato, riesce a girare di testa in rete.
E’ ancora Picariello a farsi pericoloso a due minuti dalla fine ma il suo tiro si perde di poco a lato della porta.
Angri: Cortese , Formisano , Galliano, Cacace , Manzo , Piemonte (1’ st Radicchio ), Picariello, Amarante(29’ st Granozi ), Zerillo (40’ st Vezzoli), Galdi , Della Femina .
Gelbison: Mazza , Gonzales , De Marco , Ruocco, D’Arienzo , Amato , Rodio (41’ st Somma ), Amorelli (18’ st Cerasulo ), Santonicola , Greco (22’ st Cicino), D’Angelo .
Rete Galdi 38’ st
Note spettatori 150 circa. . Ammoniti Cortese, Formisano, Manzo e Amarante (A), De Marco e Amato (G)