Pieno appoggio morale e politico al Sindaco di Angri dai vertici provinciali di Forza Italia - Pdl Russo e Gambino “ribadiscono piena fiducia a Gianpaolo Mazzola”
Riceviamo dal segretario provinciale organizzativo di Forza Italia-Pdl Antonio Mauro Russo:
COMUNICATO STAMPA
"Il Coordinamento Provinciale – Forza Italia - Popolo della Libertà attraverso il Segretario provinciale organizzativo Antonio Mauro Russo, comunica il pieno appoggio morale e politico al Sindaco di Angri, Gianpaolo Mazzola.
Antonio Mauro Russo
“Il Sindaco Mazzola in questo momento politico così delicato ha dimostrato di essere uomo di partito, affidandosi completamente alle decisioni del coordinamento provinciale di Salerno e non rilasciando in questa fase di trattative nessuna dichiarazione agli organi di stampa.
Mi rammarica sapere che nello stesso giorno nel quale il commissario provinciale di AN Antonio Iannone ed io eravamo impegnati a scrivere il definitivo accordo politico, l’ex vice sindaco Antonio Squillante, scriveva un lettera aperta ai cittadini senza che nessuno degli organi provinciali fosse avvisato.
Credo che nel rispetto dei ruoli e delle persone certe cose vadano assolutamente evitate, soprattutto se si ha a cuore le sorti dei cittadini di Angri, ed il Sindaco Mazzola nell’interesse degli stessi ed anche perché gli era stato chiesto dai vertici provinciali , aveva accettato in fase di trattativa, il reintegro di Antonio Squillante nella carica di vice Sindaco.
Voglio solo ricordare agli amici di Alleanza Nazionale di Angri che trovo completamente inutile fare illazioni contro colleghi consiglieri comunali di Forza Italia, perché facciamo tutti parte di un processo unico chiamato PDL.
Ritengo inoltre, continua Russo, che come da ultima circolare giunta ai coordinamenti provinciali dall’On. Verdini e dall’On La Russa nessuno possa più appartenere al Popolo della Libertà senza prima appartenere a Forza Italia o Alleanza Nazionale.
Bisogna dare garanzia ed ordine, tramite i coordinamenti dei partiti, a tutti quelli che vorranno appartenere al PDL, ma rispondendo prima ai partiti di riferimento.
Credo sia giunto il momento per noi vertici provinciali di mettere un po’ d’ ordine e di non lasciare a nessuno azioni personalistiche.”
Infine Russo e Gambino ribadiscono piena fiducia a Gianpaolo Mazzola affinché possa continuare a fare il Sindaco anche e soprattutto nell’interesse dei cittadini che lo hanno preferito.
COORDINAMENTO PROVINCIALE FORZA ITALIA –PDL SALERNO
09 AGOSTO 2008
Ufficio Stampa