Riceviamo dal Comitato pe i diritti dell’infanzia:
"Perchè agli angresi questo modo di amministrare il paese sembra andare bene, nessuno si accorge che Angri sta andando sempre più indietro rispetto ai paesi limitrofi.
Secondo noi è solo una questione culturale, non c'è la volontà di affrontare i problemi e proporre soluzioni adeguate per i cittadini, l'amministrazione si comporta come un'azienda privata che guarda solo ai profitti, ciò che non rende va eliminato,o mal curato (asilo nido, mensa, igiene delle strade, spazi verdi, ). Un buon Amministratore Comunale non si comporta in tale modo, ma cerca con valide idee di far funzionare bene i servizi per i cittadini.
Non è stato fatto alcun sforzo per far riaprire l'Asilo Nido Comunale,e pensare che nel 1992 l'amministrazione dell'epoca fece degli spot pubblicitari e degli opuscoli per attirare clientela, oggi che l'asilo aveva il pieno delle adesioni, chiude. Una faccenda al quanto strana.
La mensa che ha servito pasti per decenni ad un tratto non va più bene (meglio chiuderla sicuramente i bambini ci guadagneranno in qualità dei cibi) parole dell'assessore.
Ribadiamo il concetto: un amministratore deve risolvere i problemi cercando soluzioni più appropriate possibili e non tagliando i servizi, privatizzandoli, tanto pagano i cittadini. Le aree adibite per il gioco all'aperto per i bimbi sono abbandonate, sporche e
Noi siamo stanchi vogliamo di più per i nostri figli.
Chiediamo a questa Amministrazione una presa di coscienza, e di riflettere su una dato importante: se continua il suo compito in questo modo, sarà ricordata come una pessima amministrazione. Vi chiediamo di mettere in atto il vostro slogan "Finalmente si cambia"